Daydreamer le ali del sogno, anticipazioni: CAN cerca di sabotare AYLIN

Can e Arzu / Daydreamer
Can e Arzu / Daydreamer

Fin dai primi episodi di Daydreamer – Le Ali del Sogno, la nuova soap turca di Canale 5 in onda da mercoledì 10 giugno alle 14.45, i telespettatori italiani dovranno abituarsi alle intromissioni della perfida Aylin (Sevcan Yasar), disposta a tutto pur di sabotare la Fikri Harika, l’agenzia pubblicitaria che si ritroverà a gestire dall’oggi al domani il protagonista Can Divit (Can Yaman).

La donna metterà infatti più volte i bastoni tra le ruote al “dirigente”, ma non sempre i suoi piani andranno in porto…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Aylin e la complicità con Emre

Come già abbiamo avuto modo di segnalare nelle nostre anticipazioni, Aylin per avere le informazioni riservate dell’azienda di Can si avvarrà dell’aiuto di Emre (Biran Tunca), il fratello minore dell’uomo e suo amante segreto. Puntando sul fatto che nessuno sospetterà mai di lui come “talpa”, lo stesso Emre comincerà dunque a mandare in malora ogni lavoro della Fikri Harika, coinvolgendo anche la neo assunta Sanem Aydin (Demet Ozdemir) nelle sue losche macchinazioni.

In tal senso, è bene infatti precisare che Emre presterà tanti soldi a Sanem, con i quali lei potrà saldare un debito contratto dal padre Nihat, e chiederà in cambio la sua complicità; la Aydin dovrà quindi impegnerà per passare in anteprima ad Emre tutte le campagne pubblicitarie pensate da Can, anche se alcune volte questa “impresa” si rivelerà più difficile del previsto.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Aylin ricatta la modella Arzu

Uno di questi compiti impossibili sarà quello riguardante Arzu, una bellissima modella che rifiuterà di firmare un contratto in esclusiva con l’azienda di Can perché Aylin minaccerà di fornire alla stampa una fotografia dove appare con qualche chilo di troppo.

Terrorizzata dall’idea di diventare l’oggetto delle critiche degli internauti, Arzu accetterà dunque di lavorare per Aylin, ma Can non vorrà arrendersi di fronte al suo repentino cambio d’idea, tant’è che arriverà addirittura a recarsi nell’albergo in cui la stessa Arzu sta trascorrendo il weekend per convincerla a ritornare sui suoi passi.

Appena scoprirà quello che sta per succedere, Emre ordinerà così a Sanem di andare lì con Can e di fare il possibile affinché il parente non riesca ad incontrare Arzu; la Aydin si impegnerà quindi per raggiungere il suo scopo ma ogni suo tentativo risulterà vano, compreso quello di nascondere la patente del suo capo per guidare lei a passo di lumaca!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can convince Arzu

Tutto questo a cosa porterà? Vi anticipiamo che al termine di una serie di rocambolesche avventure, durante le quali Sanem innescherà persino l’allarme antincendio dell’hotel per impedire al dirigente di avere a che fare con la modella, Can convincerà Arzu a stare nuovamente con la Fikri Harika, consigliandole di mettere per prima sui social la fotografia con la quale la starà ricattando Aylin.

Quest’ultima reagirà con rabbia quando capirà che il suo ennesimo sabotaggio è andato a monte. Tuttavia, la “dark lady” non vorrà arrendersi e studierà altri metodi per far fallire l’azienda di Can. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)