Daydreamer le ali del sogno, anticipazioni dal 15 al 19 giugno 2020

CAN di Daydreamer
CAN di Daydreamer

Anticipazioni settimanali di Daydreamer – le ali del sogno, trame puntate da lunedì 15 a venerdì 19 giugno 2020:

Emre, con l’inconsapevole complicità di Sanem, trama alle spalle del fratello Can per accaparrarsi un’importante campagna pubblicitaria.

Emre e Aylin continuano a tramare alle spalle di Can riuscendo a sottrargli le foto della campagna pubblicitaria.

La compagnia aerea scarta il progetto che Aylin, con la complicità di Emre, aveva rubato a Can.

Durante un party aziendale a casa di Can ed Emre, Sanem finisce in piscina scatenando momenti surreali con Can. Emre ribadisce a Sanem che lo deve aiutare a bloccare Can nella nuova produzione. Nihat e Mevkibe decidono di mettere in vendita il negozio, ignorando che il loro debito è già stato saldato da Sanem. Emre e Aylin discutono dei piani per fermare Can, ma Aylin metterà in piedi un ricatto per strappargli un contratto la migliore modella Arzu Tas e quindi il lavoro all’agenzia. Scopriamo che il computer che ha inviato le mail ad Aylin è quello di Leyla. Can vuole tentare di recuperare la collaborazione con Arzu Tas e parte con Sanem per incontrarla e convincerla a tornare sui suoi passi.

Sanem e Can sono in viaggio per raggiungere Agva. Can deve convincere la modella Arzu a mantenere gli accordi presi con la sua agenzia pubblicitaria, mentre lo scopo di Sanem è evitare che i due si incontrino (esattamente come le ha ordinato di fare Emre).

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)