Home | DAYDREAMER, le ali del sogno | Daydreamer le ali del sogno, anticipazioni dal 15 al 19 giugno 2020

Daydreamer le ali del sogno, anticipazioni dal 15 al 19 giugno 2020

CAN di Daydreamer
CAN di Daydreamer

Anticipazioni settimanali di Daydreamer – le ali del sogno, trame puntate da lunedì 15 a venerdì 19 giugno 2020:


Leggi anche: Daydreamer anticipazioni: EMRE, MEVKIBE sospetta di lui!


Emre, con l’inconsapevole complicità di Sanem, trama alle spalle del fratello Can per accaparrarsi un’importante campagna pubblicitaria.

Emre e Aylin continuano a tramare alle spalle di Can riuscendo a sottrargli le foto della campagna pubblicitaria.

La compagnia aerea scarta il progetto che Aylin, con la complicità di Emre, aveva rubato a Can.

Durante un party aziendale a casa di Can ed Emre, Sanem finisce in piscina scatenando momenti surreali con Can. Emre ribadisce a Sanem che lo deve aiutare a bloccare Can nella nuova produzione. Nihat e Mevkibe decidono di mettere in vendita il negozio, ignorando che il loro debito è già stato saldato da Sanem. Emre e Aylin discutono dei piani per fermare Can, ma Aylin metterà in piedi un ricatto per strappargli un contratto la migliore modella Arzu Tas e quindi il lavoro all’agenzia. Scopriamo che il computer che ha inviato le mail ad Aylin è quello di Leyla. Can vuole tentare di recuperare la collaborazione con Arzu Tas e parte con Sanem per incontrarla e convincerla a tornare sui suoi passi.

Sanem e Can sono in viaggio per raggiungere Agva. Can deve convincere la modella Arzu a mantenere gli accordi presi con la sua agenzia pubblicitaria, mentre lo scopo di Sanem è evitare che i due si incontrino (esattamente come le ha ordinato di fare Emre).

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)