DAYDREAMER le ali del sogno: anticipazioni dal 29 giugno al 3 luglio 2020

Daydreamer - Le ali del sogno
Daydreamer - Le ali del sogno

Anticipazioni settimanali di Daydreamer – le ali del sogno, trame puntate da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio 2020:

Sanem intende favorire un contratto tra il prestigioso cliente italiano Enzo Fabbri e l’agenzia Fikri Harika in cui lavora. Per far questo, la ragazza finge di essere la fidanzata di Can Divit.

La perfida Aylin riesce a sottrarre le foto della campagna sociale di Can dallo smartphone di Emre. A quel punto, la donna mette in opera una finta accusa di plagio destinata a coinvolgere Can.

Dopo il brutto tiro di Aylin, Can si trova nei guai con la commissione disciplinare. Intanto Emre capisce che Aylin ha organizzato un losco piano per rovinare la reputazione del fratello.

Sanem cerca Can: deve informarlo sulla sospensione dall’associazione mondiale fotografi (sospensione intervenuta dopo l’accusa di plagio).

Ahyan e J.J. riescono a rintraccia la persona che ha cercato di screditare e danneggiare Can, ma vengono intercettati da Emre mentre cercano di raggiungerla… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)