Daydreamer le ali del sogno, anticipazioni: EMRE decide di lasciare AYLIN

Emre e Aylin / Daydreamer
Emre e Aylin / Daydreamer

Prime incomprensione tra i “cattivi” di Daydreamer – Le Ali del Sogno nelle prossime settimane di programmazione della telenovela turca; Emre Divit (Birand Tunca) comincerà infatti a sentirsi usato dall’amante Aylin (Sevcan Yasar) e prenderà la decisione drastica di interrompere ogni tipo di rapporto con lei nel momento in cui procurerà un grosso problema lavorativo al fratello Can (Can Yaman).

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Aylin fa in modo che Can venga accusato di plagio

Come abbiamo avuto modo di segnalare nei nostri precedenti post di anticipazioni, tutto si verificherà quando Aylin entrerà in contatto con le fotografie di una campagna benefica in favore delle donne progettata da Can e che avrà Sanem Aydin (Demet Ozdemir) come modella principale. In tal senso, è infatti bene precisare che la dark lady lascerà credere ad Emre di non aver visto tali immagini, custodite all’interno del suo cellulare poiché gliele avrà passate Sanem su sua esplicita richiesta.

Dopo ciò, Aylin darà dunque ordine ad un hacker di creare un sito web con fotografie simili a quelle di Can, ma retrodatate di un anno. Nel giro di poco tempo, lo stesso Can verrà quindi accusato di plagio e, come se non bastasse, l’associazione nazionale dei fotografi gli sospenderà la licenza finché la situazione non verrà completamente chiarita.

In seguito al marasma che si verrà a creare, Emre inizierà così a sospettare della sua “fidanzata”, che negherà ogni suo coinvolgimento asserendo di non avere nessun motivo per compromettere la carriera di Can. A suo dire, sarà infatti interessata a veder crollare soltanto la Fikri Harika per via delle calunnie con cui Aziz (Ahmet Somers) si è liberato tempo prima di lei.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Sanem trova l’hacker con l’aiuto di Ayhan e Ceycey

Decisa a portare avanti la sua menzogna, Aylin si presenterà addirittura all’agenzia pubblicitaria per offrire a Can la sua solidarietà. Tuttavia, un’iniziativa portata avanti da Sanem sbugiarderà completamente la “cattivona” agli occhi di Emre: vi anticipiamo infatti che la Aydin chiederà all’amica Ayhan (Ceren Tasci) di mettersi in contatto con un altro hacker per scoprire chi abbia messo in atto il piano contro Can.

Avvalendosi dell’aiuto di Ceycey (Anil Celik), che proverà per lei una sorta di attrazione a prima vista, Ayhan riuscirà a scovare l’uomo che ha creato il falso sito web e tale circostanza darà a Emre tutti i tasselli per ricostruire il puzzle, dato che avrà visto il colpevole a casa della sua “dolce metà”!!!!

In ogni caso, Emre tenderà ancora a proteggere Aylin e farà sì che l’hacker confessi a Can di avere agito in quel modo soltanto per vendicarsi del suo licenziamento alla Fikri Harika, risalente a qualche anno prima.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, puntate italiane: Sanem vuole raccontare tutta la verità a Can

Nonostante ciò, il minore dei fratelli Divit dovrà frenare le interferenze di Sanem, la quale capirà che la falsa accusa di plagio ai danni di Can è partita per via delle fotografie che lei stessa gli ha passato. Una volta compreso finalmente che il fotografo non sta cercando di far salire le quotazioni dell’azienda per rivenderla ad un prezzo più alto, la Aydin anticiperà ad Emre che intende raccontare tutta la verità a Can, l’uomo di cui nel frattempo si sarà innamorata!!!

Almeno per il momento, la nostra protagonista non riuscirà però nel suo intento, in primis perché l’hacker le procurerà una ferita alla testa durante un disperato tentativo di fuga. Tra l’altro, Sanem continuerà ad ignorare che Aylin ed Emre sono amanti, ma ciò non le impedirà di strappare un assegno con cui l’uomo cercherà di corromperla per tacere e convincerla a trasferirsi alle Galapagos.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Emre tronca con Aylin

Da un lato, incassato il rifiuto, Emre farà leva sul senso di onestà di Can e dirà a Sanem che il fratello non la perdonerà mai per avergli mentito, dall’altro lo stesso Emre sentirà di aver perso completamente la fiducia in Aylin e troncherà bruscamente la relazione con lei, accusandola di essersi presa gioco di lui per trarne dei benefici.

Vi anticipiamo però che la dark lady non sarà disposta ad arrendersi così facilmente…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)