DAYDREAMER le ali del sogno, anticipazioni puntate dal 22 al 26 giugno 2020

Bacio tra CAN e SANEM / Daydreamer le ali del sogno
Bacio tra CAN e SANEM / Daydreamer le ali del sogno

Anticipazioni settimanali di Daydreamer – le ali del sogno, trame puntate da lunedì 22 a venerdì 26 giugno 2020:

I genitori di Sanem e Leyla, spinti da un debito, decidono di vendere il negozio di famiglia. Sanem, per conto di Emre, cerca di evitare che Can concluda un contratto con una modella che consentirebbe all’agenzia di ottenere prestigiosi lavori. Can e Sanem si confrontano per conoscersi meglio ma finiscono per discutere perché Sanem ha un pregiudizio nei confronti di Can (provocato da quello che Emre le ha detto). In agenzia si scopre che dal computer di Leyla sono partite mail per favorire l’agenzia concorrente di Aylin.

Durante il servizio fotografico organizzato a casa di Can con la modella Arzu (con Can stesso come fotografo secondo l’accordo tra i due) Sanem fa cadere volontariamente la modella perché gelosa delle avances che ha fatto a Can. Nascerà una discussione tra Sanem e Can che li porterà a non parlarsi più se non per questioni di lavoro. Emre cerca di sabotare il sopralluogo attraverso il quale la loro azienda potrebbe vincere un contratto di lavoro con una grande azienda cosmetica internazionale, e per riuscire nel suo intento chiederà l’aiuto di Sanem…

Sanem deve sabotare l’ispezione che avrà luogo a breve nell’azienda di Can. Per farlo, chiede ad Ayhan di procurare un topo e di liberarlo furtivamente nel momento in cui i tecnici designati devono valutare le condizioni igieniche dell’agenzia pubblicitaria. Il piano condizionerà la commissione designata e scatena il panico tra i dipendenti. Sanem, in vista dell’ispezione, allestisce una sala relax (uno dei requisiti che deve avere l’azienda richiesto dai tecnici dell’ispezione). Deren la denigra e vanifica tutti i suoi sforzi. Can viene a saperlo e raggiunge Sanem in lacrime nella sala relax. Tra i due c’è un momento di tenerezza ma Sanem rimane sulla difensiva.

Alla festa organizzata da Simeon Fabbri, imprenditore francese di profumi, dopo vari tira e molla la campagna promozionale viene affidata all’agenzia di Can.

Aylin è invidiosa di Sanem e fa pressione su Emre affinché anche lui entri nella campagna pubblicitaria che Fabbri vuole affidare a Can.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)