Il Segreto anticipazioni: cosa nasconde IGNACIO su PABLO?

IL SEGRETO / Pablo
IL SEGRETO / Pablo

Un nuovo “mistero” intratterrà i telespettatori de Il Segreto nelle prossime puntate italiane; Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro) sembrerà infatti nascondere qualcosa di molto importante legato a Pablo Centeno (Adrian Exposito), il suo amato figlioccio.

Chiariamo dunque ogni aspetto di questa vicenda…

Il Segreto, trame: Ignacio scopre che Pablo ha disertato

Le anticipazioni indicano che tutto partirà nel momento in cui Ignacio scoprirà che Pablo ha disertato dall’esercito; tuttavia, il Solozabal si preoccuperà maggiormente quando apprenderà che il ragazzo ha avviato una relazione con la sua terzogenita Carolina (Berta Castané), aspetto che lo spingerà a ricordargli che gli aveva fatto giurare che non si sarebbe avvicinato per alcun motivo a nessuna delle sue figlie.

Dopo averlo rimproverato, Ignacio si impegnerà per impedire che Pablo venga condannato a morte per non avere portato a termine i suoi obblighi da militare e riuscirà nel suo intento anche grazie alla collaborazione del capitano Huertas (Carles Sanjaime).

In pratica, Pablo si presenterà da un giudice e dirà di essere fuggito dall’esercito perché alcuni suoi compagni commilitoni minacciavano di uccidere chiunque non si fosse unito al loro piano per colpire il governo reggente in favore delle ideologie repubblicane. In questa maniera, Pablo eviterà la pena capitale, ma dovrà comunque obbedire ad un ordine di Ignacio.

Il Segreto, news: Ignacio “obbliga” Pablo a lasciare Puente Viejo

Eh sì: facendo leva su tutte le sue insicurezze, Ignacio spiegherà a Pablo che alcuni simpatizzanti delle posizioni repubblicane potrebbero voler attentare alla sua vita e lo “inviterà” a lasciare Puente Viejo per non esporre né lui e né l’amata Carolina ad inutili pericoli.

Nei primi giorni, Pablo tenterà di tirarsi indietro di fronte a questa richiesta (anche perché don Ignacio gli farà presente che non potrà fare ritorno nella cittadina non prima di due o tre anni) ma alla fine dirà di sì

Il Segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A poche ore dalla festa del Santo Natale, Pablo dirà quindi addio a Carolina, la quale non vorrà rassegnarsi all’idea di perdere per sempre il suo ragazzo e supplicherà Ignacio (senza successo!) di trovare un’alternativa che le permetta di non separarsi da lui!

Il Segreto, spoiler: cosa nasconde Ignacio riguardo a Pablo?

Tuttavia, ogni sforzo di Ignacio si rivelerà vano: poche ore dopo la partenza, Pablo scambierà due guardie del corpo (segretamente assunte da Ignacio) per dei possibili attentatori e si recherà alla villa appena i due uomini verranno arrestati dalla guardia civile poiché trovati in possesso di armi.

Da un lato Pablo potrà ricongiungersi in tempi brevi a Carolina, dall’altro Ignacio si troverà più volte a parlare con Urrutia (Angel Hector Sanchez) di un legame segreto che lo lega al disertore e in grado di compromettere per sempre il futuro di tutto il clan Solozabal. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.