Il Segreto anticipazioni: le strane chiamate di ISABEL

ISABEL di Una vita
ISABEL di Una vita

Un mistero su Isabel de los Visos (Silvia Marsò) sarà al centro della scena nelle prossime puntate de Il Segreto; la marchesa comincerà infatti a ricevere una serie di telefonate da un interlocutore misterioso capace di farle mandare a monte tutti i suoi piani.

Vediamo dunque di approfondire meglio questa storyline…

Il Segreto, news: Iñigo chiede a Isabel di passare una notte con lui

Grazie alle anticipazioni, scopriamo che tutto avrà inizio quando Isabel accetterà di passare una notte lontana da Puente Viejo in compagnia di Iñigo Maqueda (Toni Salgado), il suo capomastro e amante segreto. Nello specifico, l’uomo approfitterà di una trasferta della signora per motivi di lavoro al fine di “strapparle” delle ore da passare insieme e con la più completa discrezione.

Per rendere tutto più magico, Iñigo si impegnerà così per trovare sia un ristorante e sia un albergo degno della marchesa, senza dimenticarsi di comprare due biglietti di una richiestissima opera teatrale. Tuttavia, una delle telefonate sopracitate annullerà ogni sforzo del Maqueda.

Il Segreto, spoiler: Isabel decide di annullare il viaggio con Iñigo

Eh sì: nel momento in cui si metterà in contatto con il misterioso conoscente, Isabel si mostrerà di buon umore e comunicherà alla domestica Antoñita (Lucia Caraballo) di preparare i suoi bagagli perché intende trascorrere tutte le imminenti vacanze natalizie lontane dal paesello. Ovviamente, la marchesa non vorrà però andare via con Iñigo, bensì con la persona che le ha telefonato.

Maqueda non potrà dunque fare altro che incassare il rifiuto della sua “amata” e dovrà obbedire all’ordine di andare a quegli incontri di lavoro in compagnia di Tomas (Alejandro Vergara) o di Adolfo (Adrian Pedraja), ai quali darà una delega per agire in suo nome.

Il Segreto, trame: Antoñita in difficoltà con Francisca

Ma chi sarà il personaggio in grado di far stravolgere a Isabel tutti i suoi piani?

In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che il lungo viaggio della De Los Visos rischierà di portare un grosso problema alla povera Antoñita, incaricata di sorvegliare la “reclusa” Francisca Montenegro (Maria Bouzas) durante l’assenza della sua signora.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La domestica non saprà infatti come frenare Francisca, la quale avrà ormai deciso che è arrivata l’ora di uscire allo scoperto e farsi vedere da tutti i paesani. Un’ipotesi che Isabel non vorrà prendere minimamente in considerazione… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.