Il Segreto anticipazioni: PABLO e CAROLINA sono fratellastri?

Carolina e Pablo / Il segreto
Carolina e Pablo / Il segreto

Scoperta agghiacciante in arrivo per Carolina Solozabal (Berta Castanè) e Pablo Centeno (Adrian Exposito) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: grazie ad una confessione shock dell’impresario Ignacio (Manuel Regueiro), i due “piccioncini” apprenderanno infatti di essere fratellastri, motivo per cui il loro amore risulterà impossibile.

Chiariamo dunque ogni passaggio di questa storyline per capire come si arriverà a questa sorprendente svolta…

Il Segreto, news: Ignacio evita che Pablo venga condannato a morte

Come prima cosa, le anticipazioni indicano che Ignacio si impegnerà a fondo affinché Pablo non venga condannato a morte per aver disertato l’esercito; puntando sul fatto che il “figlioccio” ha evitato che alcuni commilitoni eseguissero delle sommosse contro il regime reggente in favore della repubblica, il Solozabal Senior riuscirà nel suo intento, ma in seguito comunicherà al Centeno che deve assolutamente lasciare Puente Viejo per non andare incontro alla rappresaglie dei simpatizzanti “repubblicani” (desiderosi di ucciderlo per aver mandato a monte il loro piano sovversivo).

Tra le altre cose, Ignacio ricorderà a Pablo che gli aveva ordinato di non avvicinarsi sentimentalmente a nessuna delle sue tre figlie e preciserà che non appoggerà mai la relazione con Carolina, la quale andrà su tutte le furie appena si renderà conto che l’adorato papà non intende muovere un dito per impedire la fuga del suo amato.

Il Segreto, trame: Pablo fugge… ma torna in tempi record!

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che alla fine Pablo si adeguerà all’ultimatum di Ignacio e accetterà di lasciare Puente Viejo poco prima delle festività natalizie, ciò perchè il Solozabal lo convincerà del fatto che, in caso contrario, potrebbe cadere vittima di attentati da parte dei repubblicani ed esporre la stessa Carolina a dei pericoli.

Tuttavia, il nostro Pablo farà ritorno in tempi record nel paese poiché scambierà due guardie del corpo – ingaggiate dal “padrino” – per dei possibili rivoluzionari e si rifugerà ancora tra le mura della villa quando ormai mancheranno pochi giorni a Capodanno.

A quel punto, Ignacio capirà che sarà difficile dividere gli innamoratissimi Pablo e Carolina e si confiderà sulla questione con Jesus Urrutia (Angel Hector Sanchez). Quest’ultimo inviterà il Solozabal ad essere completamente sincero con i due ragazzi, spingendolo a portare alla luce un segreto che ha nascosto ingiustamente per tanto tempo!!!

Il Segreto, spoiler: Ignacio confessa a Pablo e Carolina che sono fratellastri

Dopo essersi armato di coraggio, Ignacio darà appuntamento a Pablo e Carolina nell’ufficio della sua abitazione e farà loro sapere che il Centeno è il frutto di una relazione extraconiugale avuta tanti anni prima!!!

Neanche a dirlo, i due ragazzi resteranno attoniti di fronte alla rivelazione sull’inaspettata “fratellanza” e se la prenderanno con Ignacio per non aver raccontato prima la verità, accusandolo tra l’altro di aver rovinato per sempre la loro vita!!

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In seguito, Ignacio parlerò della “novità” anche a Marta (Laura Minguell), Rosa (Sara Sanz) e la domestica Manuela (Almudena Cid), che ne resteranno sconvolte. Ad ogni modo, vi consigliamo di non perdervi gli sviluppi futuri di questa trama, dato che col tempo questo legame di parentela tra Pablo e Carolina verrà rimesso in discussione…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.