Il Segreto anticipazioni: ROSA e ADOLFO fissano la data del matrimonio!

Rosa e Adolfo / Il segreto
Rosa e Adolfo / Il segreto

Nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto, Adolfo de los Visos (Adrian Pedraja) e Rosa Solozabal (Sara Sanz) fisseranno la data delle loro nozze; questo ovviamente creerà una profonda tristezza in Marta (Laura Minguell), innamorata a sua volta del giovane “marchesino”.

Vediamo dunque come si arriverà all’importante svolta delle storie ambientate a Puente Viejo.

Il Segreto, news: Rosa “ossessionata” da Adolfo

Grazie alle anticipazioni si apprende che Rosa convincerà Adolfo a sposarla puntando sul fatto che l’ha disonorata nel momento in cui è andato a letto con lei. Nonostante il forte amore provato per Marta, il De Los Visos non avrà dunque altra scelta se non quella di impegnarsi formalmente con Rosa, motivo per cui andrà a parlare con Ignacio (Manuel Regueiro) e gli chiederà ufficialmente di poter corteggiare la sua secondogenita.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tuttavia Rosa non starà più di tanto tranquilla perché noterà l’evidente sintonia tra Marta e Adolfo; totalmente insicura sulla sua relazione, la fanciulla accelererà quindi i tempi e insisterà affinché il matrimonio venga celebrato il prima possibile.

Oltre a chiedere alla stessa Marta di farle da madrina, Rosa si impegnerà poi per preparare la festa di fidanzamento, alla quale parteciperanno ovviamente anche Isabel (Silvia Marsò), Tomas (Alejandro Vergara) e le personalità più importanti del paesello…

Il Segreto, trame: Ignacio propone ad Adolfo di lavorare nella fabbrica

Un ulteriore problema sorgerà però quando Ignacio chiederà con successo ad Adolfo di lavorare alla fabbrica Solozabal, ciò perché avrà bisogno di un perito industriale in grado di portare delle migliorie nella produzione dei barattoli di acciaio. Ottenuto il consenso di Isabel, il De Los Visos si mostrerà entusiasta di lavorare per il futuro suocero e comunicherà la lieta notizia a Rosa, che ovviamente sarà al settimo cielo per la novità.

Al contrario, Marta dovrà rinunciare al ruolo acquisito di recente nell’azienda familiare e farà sì che il sindaco Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) la ingaggi come consigliera comunale; agendo in tale maniera, la nostra Marta eviterà di lavorare a stretto contatto con il suo amato Adolfo per non creare ulteriori fratture nel suo rapporto con Rosa.

Il Segreto, spoiler: Rosa e Adolfo fissano la data delle nozze

In ogni caso, i dispiaceri per Marta non saranno terminati qui: vi anticipiamo infatti che Adolfo regalerà a Rosa un prezioso anello di fidanzamento e, come se non bastasse, fisserà insieme a lei la data delle nozze con don Filiberto (Andres Suarez). Insomma, lo scambio dei voti nuziali sarà sempre più vicino…

Già disperata per il futuro “lieto evento”, Marta dovrà quindi arginare nuovamente i sospetti di Rosa, la quale capirà benissimo che la sorella ha rinunciato al suo lavoro in fabbrica per colpa dell’assunzione di Adolfo… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.