Il Segreto, anticipazioni: TIBURCIO vede il fantasma di MELITON

Tiburcio e Meliton / Il segreto
Tiburcio e Meliton / Il segreto

Sorpresa natalizia in arrivo per Tiburcio Comino (Cesar Capilla) nelle puntate italiane de Il Segreto in onda questa estate su Canale 5; il marito di Dolores Asenjo (Maribel Ripoll) riceverà infatti la visita del “fantasma” di Meliton Melquiades (Roberto Saiz), morto quattro anni prima a causa di Fernando Mesia (Carlos Serrano).

Vediamo dunque in che momento verrà innescata questa storyline dalle tinte fantasy…

Il Segreto, news: Tiburcio sente la nostalgia di Meliton

Le anticipazioni indicano che tutto prenderà il via quando Tiburcio si mostrerà decisamente triste, circostanza che desterà fin da subito le preoccupazioni di Dolores, la quale cercherà di capire – inizialmente senza troppo successo – che cosa sta succedendo al suo sposo, di solito sempre allegro e attento agli affari dell’emporio.

Contando sull’appoggio del nipote Onesimo (Josè Gabriel Campos), la pettegola di Puente Viejo sarà disposta a tutto pur di capire per quale ragione Tiburcio sia giù di morale, ma alla fine sarà lui a confessarle che sta sentendo la mancanza del defunto Meliton, ex “sceriffo” della cittadina e tra i suoi migliori amici.

Il Segreto, trame: la strana chiamata di Meliton

Nello specifico, Tiburcio svelerà a Dolores che l’arrivo del Natale gli ha fatto riaffiorare nelle mente tutte le belle giornate passate in compagnia di Meliton; tuttavia, la Asenjo non avrà affatto idea di come aiutare il suo amato, che si chiuderà sempre più in un silenzio profondo, sintomo della sua evidente sofferenza.

Ad ogni modo, vi anticipiamo che Tiburcio avrà presto una piacevole sorpresa: nel corso del pomeriggio della vigilia di Natale, l’uomo riceverà infatti una telefonata da Meliton, che gli chiederà di presentarsi nel vicolo della piazza proprio al termine del cenone. Seppur sorpreso, Tiburcio seguirà alla lettera le indicazioni che gli sono state date… e così facendo si ritroverà di fronte al fantasma di Meliton!!!

Il Segreto, spoiler: Tiburcio e il fantasma di Meliton

Eh sì: oltre a fare più volte riferimento ad un’entità celeste che non si è accorta della sua momentanea fuga da un luogo lontano, Meliton dirà a Tiburcio che non intende rinunciare a passare un po’ di tempo in sua compagnia e deciderà di dilettarsi con lui nell’esecuzione di un canto natalizio.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

I due uomini si stringeranno poi in un abbraccio pieno di sentimenti, prima che Meliton sparisca di nuovo nel nulla; ciò avverrà in contemporanea con l’arrivo degli altri paesani nel luogo in cui lui ha potuto “manifestarsi” a Tiburcio.

Il “miracolo di Natale” ridonerà così a Tiburcio il sorriso, consentendo tra l’altro ai telespettatori di poter rivedere per breve tempo anche Meliton. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.