Il segreto news: cosa fanno adesso “TRISTAN” e gli interpreti delle prime stagioni?

Alex Gadea
Alex Gadea

Sono passati ormai diversi anni dalla stagione iniziale della telenovela Il Segreto e gli interpreti di Pepa, di Tristan e degli altri personaggi della prima ora sono un po’ cresciuti, dedicandosi ad altro.

Noi stiamo per rivedere tutti quanti, visto che tra pochi giorni Canale 5 proporrà proprio gli episodi della primissima stagione delle avventure di Puente Viejo, ma – a parte le repliche della soap durante l’estate – molti attori sono ora presenti nelle serie più famose di Netflix e di altre piattaforme.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Solo per fare qualche esempio, Alex Gadea (il mai dimenticato Tristan) compare nel sexy thriller Toy Boy, ma anche nella fiction Instinto su Starzplay.

Invece Adelfa Calvo, che ricordiamo come mamma Rosario Castaneda, si divide tra La casa di Carta e anche Toy Boy.

Con Alto mare si ha invece la possibilità di rivedere Alejandra Onieva, indimenticabile volto di Soledad. La Onjeva è protagonista assoluta in questa nuova serie di Netflix.

Quanto a Megan Montaner, che da lunedì rivedremo nei panni di Pepa, non ci sono news dell’ultim’ora riguardanti sue partecipazioni a serie Netflix o Starzplay. La giovane attrice è stata comunque protagonista negli anni di molte fiction tv che in Italia sono state trasmesse in chiaro su Rai e Mediaset, quindi (Covid permettendo) non passerà di certo molto tempo prima che si abbiano novità sui suoi prossimi impegni. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.