Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ANNABELLE liberata, torna al Fürstenhof!

Annabelle , Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle , Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Se pensavate di esservi liberati di lei, rimarrete purtroppo delusi. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) tornerà a prendersi la scena… da donna libera! E il suo obiettivo sarà uno solo: la vendetta.

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle ricatta il dottor Borg

Annabelle mette in atto il suo piano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle mette in atto il suo piano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passate solo poche settimane da quando tentò prima di fare un’iniezione letale a Christoph (Dieter Bach) e poi di affogare Denise (Helen Barke) davanti agli occhi di Joshua (Julian Schneider), ma Annabelle è già pronta a tornare in libertà.

Come sappiamo, all’epoca del suo arresto la donna si era lasciata convincere dal padre a fidarsi di lui, concedendogli la sua tutela legale e permettendogli di farla dichiarare incapace di intendere e volere. Ben presto, però, la Sullivan si è resa conto che il genitore stava in realtà solo curando i propri interessi: toglierle le quote del Fürstenhof e rinchiuderla per sempre in una clinica psichiatrica!

A quel punto la dark lady ha messo in funzione la sua mente diabolica per ordire un geniale intrigo in grado di farle riconquistare la libertà. E nella sua rete è finito suo malgrado il suo psichiatra: il dottor Borg (Markus Ertelt)!

Benché esperto di menti criminali, il medico si è infatti lasciato ingannare dalla propria paziente, che è riuscita a drogarlo e poi incastrarlo per presunta violenza carnale. A quel punto l’uomo non ha avuto altra scelta se non assecondare la donna, cercando di farle riottenere la libertà…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle viene liberata

Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con le mani legate, il dottor Borg si preoccuperà prima di ottenere la revoca della tutela legale di Annabelle ottenuta da Christoph e poi depositerà in tribunale una perizia psichiatrica mirata a scagionare la dark lady e richiederne la scarcerazione.

Inutile dire che per il medico non sarà semplice convincere il giudice che una criminale recidiva macchiatasi di tentati omicidi reiterati nel corso del tempo sia pronta a tornare in libertà. Le sue competenze di psichiatra, però, lo aiuteranno…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sarà così che Christoph riceverà la comunicazione che gli è stata revocata la tutela della figliastra e si preoccuperà… più che giustamente! Intuendo il pericolo, l’uomo si metterà immediatamente alla ricerca del nuovo tutore della Sullivan per metterlo in guardia da quest’ultima. Sarà però troppo tardi…

Prima che l’albergatore possa agire, Annabelle verrà infatti liberata e si presenterà trionfante al Fürstenhof tra lo shock generale. E la donna metterà subito in chiara di essere tornata per un solo motivo: distruggere la vita di Christoph! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Robert, Werner, Christoph e Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Werner, Christoph e Alfons assistono al ritorno di Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.