Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph diventa tutore di Annabelle e la rovina!

Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per anni come padre e figlia sono stati una coppia affiatatissima e terribile. Con il loro cinismo e fiuto per gli affari, Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) sembravano inseparabili, almeno fino a che la vera natura della donna non è venuta alla luce…

Dopo aver scoperto di quali crimini si è macchiata la dark lady ed essere stato lui stesso vicino a diventare una sua vittima, l’albergatore ha capito che la figliastra è un pericolo pubblico e va fermata in ogni modo. E così nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Christoph sferrerà il suo attacco…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle rinchiusa in un ospedale psichiatrico

Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Negli episodi italiani di Tempesta d’amore abbiamo appena festeggiato il matrimonio di Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider), unitisi in matrimonio dopo aver superato mille ostacoli… ostacoli che portano sempre il nome di Annabelle!

Come sappiamo, la perfida dark lady ha infatti fatto di tutto pur di distruggere la vita dell’odiata sorella, arrivando a tentare di affogarla nel lago dopo averle somministrato dei sonniferi. Il tempestivo intervento di Joshua ha però evitato il peggio, mentre Christoph si è messo sulle tracce della fuggitiva.

Capendo di non avere via d’uscita, la Sullivan si è rinchiusa in un casolare nel bosco, minacciando di uccidersi se la polizia non l’avesse lasciata andare. A quel punto Christoph ha capito di avere una sola possibilità per risolvere la situazione: giocarsi la carta del padre premuroso, promettendo alla figliastra di farla dichiarare malata di mente e poi farla uscire al più presto.

Ebbene, l’uomo manterrà la propria promessa… ma solo a metà! Se ha fatto affidare Annabelle alle cure di un ospedale psichiatrico come stabilito, infatti, l’albergatore non ha nessuna intenzione di permetterle di tornare in libertà tanto presto…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph diventa tutore di Annabelle

Annabelle, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Annabelle Sullivan, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Fin dal suo arrivo nella clinica psichiatrica, la dark lady ha capito di dover mantenere un basso profilo e mostrarsi pentita se intende sperare di essere presto rilasciata… e Christoph farà di tutto per incoraggiarla! Peccato che le motivazioni dell’uomo siano diverse da quanto crede Annabelle…

L’obiettivo dell’albergatore è infatti farsi nominare tutore legale della figliastra per poter gestire le sue quote del Fürstenhof ed annullare la vendita effettuata dalla ragazza a Werner (Dirk Galuba) prima di venire arrestata. Ignara di tutto ciò, la Sullivan appoggerà la richiesta del padre e, quando lui riceverà ufficialmente la delega a gestire il suo patrimonio, esulterà. La attende però un’amara sorpresa…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Non appena diventerà suo tutore legale, Christoph si presenterà infatti da Annabelle e potrà finalmente gettare la maschera: trionfante, l’albergatore le annuncerà che farà in modo di non farla uscire mai più dall’ospedale psichiatrico!

E a quel punto le ultime tracce di affetto della Sullivan nei confronti del “genitore” lasceranno posto a un odio sconfinato. Un odio che la porterà ad escogitare un nuovo diabolico piano…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.