Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph spara al dottor Borg! E Annabelle…

Christoph e Annabelle davanti al corpo del Dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Annabelle davanti al corpo del Dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) è tornata con un unico obiettivo: la vendetta. E fin dall’inizio non ci saranno molti dubbi su chi dovrà guardarsi le spalle. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Christoph Saalfeld (Dieter Bach) si ritroverà infatti a vivere un vero e proprio incubo. Incubo che porterà la firma proprio dell’odiata figliastra…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle vuole rovinare Christoph

Annabelle torna al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle torna al Furstenhof, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

L’improvviso ritorno di Annabelle è stato uno shock per tutti al Fürstenhof, ma è soprattutto Christoph a doversi preoccupare. Riuscita ad uscire di prigione grazie ad un piano tanto diabolico quanto geniale, la donna è infatti tornata all’hotel a cinque stelle con un unico obiettivo: vendicarsi del padre.

Intuendo il pericolo, l’albergatore penserà immediatamente ad allearsi con i suoi rivali storici – Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané) contando sul fatto che anche gli altri Saalfeld hanno solo da temere dal ritorno della Sullivan.

Nel frattempo, Christoph cercherà di capire come la dark lady sia riuscita a ottenere il rilascio e non ci vorrà molto prima che intuisca la verità: la donna deve aver ricattato il suo psichiatra: il dottor Borg (Markus Ertelt).

Sarà così che tra i due uomini si arriverà ad un incontro chiarificatore. Incontro che avrà conseguenze drammatiche…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph spara al dottor Borg

Christoph e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e il dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Benché le intenzioni di Christoph siano assolutamente pacifiche, la conversazione con il medico assumerà immediatamente dei contorni preoccupanti. Il dottor Borg si presenterà infatti all’appuntamento estremamente teso e nervoso, tanto da rivelare di avere con sé un’arma. E a quel punto la situazione degenererà…

Non appena lo psichiatra estrarrà una pistola, infatti, tra lui e Christoph nascerà un corpo a corpo in cui i due uomini cercheranno di impossessarsi dell’arma. Il risultato? Nella confusione generale, partirà un colpo!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sconvolto, Christoph assisterà così impotente mentre il dottor Borg si allontanerà di qualche passo prima di crollare a terra con una vistosa macchia di sangue sul petto. Come se non bastasse, in quel momento arriverà Annabelle (Jenny Löffler), che esaminerà velocemente il corpo e dichiarerà il medico morto.

A quel punto, la donna si dirà determinata a denunciare tutto alla polizia e fuggirà via. Temendo che lei possa davvero denunciarlo, Christoph non vedrà altra soluzione che seguirla, lasciando così incustodito il cadavere. Una decisione di cui si pentirà amaramente: la Sullivan ha infatti previsto ogni sua mossa… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Christoph e Annabelle esaminano il corpo del dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Christoph e Annabelle esaminano il corpo del dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.