Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph, Werner e Robert alleati contro Annabelle!

Annabelle torna al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle torna al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) è tornata! Quello che fino a qualche settimana fa sembrava essere uno scenario altamente irrealistico si sta presto per materializzare nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. Grazie ad un piano tanto geniale quanto diabolico, la perfida dark lady riuscirà infatti a riconquistare la libertà. E a quel punto saranno in molti al Fürstenhof a tremare…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle torna al Fürstenhof

Annabelle e il dottor Borg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle incastra il dottor Borg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Solo pochi giorni fa abbiamo assistito all’ultimo diabolico intrigo ordito da Annabelle dall’interno della sua stanza nell’ospedale psichiatrico… e questa volta sarà quella buona per farsi liberare! Dopo essersi a lungo finta collaborativa con il dottor Borg (Markus Ertelt), la donna è riuscita a far addormentare quest’ultimo con dei potenti tranquillanti per poi simulare una violenza carnale.

A quel punto il medico si è trovato di fronte ad un bivio: affrontare un processo per aggressione alla propria paziente con la certezza di vedere quanto meno la propria carriera distrutta, oppure scendere a patti con la Sullivan. E, nonostante il dilemma morale, alla fine l’uomo sceglierà la seconda opzione…

Sarà così che – pur sapendo di avere di fronte una pericolosa criminale – lo psichiatra rilascerà in tribunale una perizia favorevole alla dark lady, richiedendo il rilascio di quest’ultima. Contemporaneamente, il procedimento per togliere a Christoph (Dieter Bach) la tutela legale della figliastra verrà portato a termine.

Il risultato? Poco dopo aver ricevuto la comunicazione ufficiale dell’annullamento del suo ruolo di tutore della Sullivan, l’albergatore si ritroverà quest’ultima davanti. Non appena rilasciata, Annabelle tornerà infatti al Fürstenhof!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: I Saalfeld alleati per cacciare Annabelle

Robert, Werner, Christoph e Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Werner, Christoph e Alfons assistono al ritorno di Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che la comparsa della spietata assassina getterà l’hotel a cinque stelle nel panico. Tre persone in particolare, però, avranno un motivo particolare per temere il ritorno della dark lady: Werner (Dirk Galuba), Robert (Lorenzo Patané) e Christoph!

Benché da anni nemici giurati per ragioni sia private che professionali, in passato i tre albergatori hanno infatti già dovuto più volte fronteggiare la Sullivan e si renderanno immediatamente conto che solo rimanendo compatti hanno la speranza di sopravvivere.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

I tre Saalfeld stringeranno dunque un’inedita alleanza per estromettere Annabelle dalla direzione del Fürstenhof e sbarazzarsene al più presto. Quello che ignorano, però, è che la donna è tornata con un obiettivo ben preciso: distruggere la vita di Christoph. E non si fermerà finché non avrà ottenuto la vendetta… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Christoph e Annabelle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Annabelle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.