TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 29 giugno al 3 luglio 2020

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Stephan Schaar

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio 2020:

Nadja rivela a Franzi che non è Tim il vero autore della poesia, bensì Bela! Ciononostante, la ragazza rimane colpita dal gesto del suo amato e accetta di vedere quest’ultimo per un incontro chiarificatore.

Linda rimane sconvolta dai tentativi di approccio di Dirk e dice chiaramente all’ex marito di starle lontano. A Baumgartner non va meglio con Christoph: riuscirà comunque a riavvicinarsi ai due fratelli?

Jessica è tutt’altro che entusiasta all’idea di sposarsi in abito tradizionale, come desiderato da Henry. Ciononostante, si mette alla ricerca di un Dirndl nuziale… con scarsi risultati! E, come se non bastasse, proprio in quel momento al Fürstenhof comparirà la sua acerrima nemica nonché futura suocera: Marianne!

Marianne, Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Marianne, Jessica e Henry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Durante la cena con Tim, Franzi scopre casualmente che quest’ultimo ha passato la notte con Nadja. Sconvolta, la Krummbiegl fugge via…

Natascha confida a Robert di avere paura di non riuscire a sostenere ulteriormente la situazione. Quando poco dopo Michael si offre di entrare in una clinica specializzata per la disintossicazione, però, la donna dice chiaramente al marito che non lo abbandonerà!

Henry non vuole assolutamente che la madre partecipi al suo matrimonio, ma a sorpresa Jessica si schiera dalla parte della suocera! Marianne offre infatti alla Bronckhorst di utilizzare la propria rete di contatti per procurarle un abito da sposa da sogno. Henry teme che si tratti dell’ennesimo intrigo della madre… ma sarà davvero così?

Delusa e umiliata dalla confessione di Tim, Franzi prende di nuovo le distanze dal ragazzo. Mentre Paul cerca di spezzare una lancia per l‘amico con la Krummbiegl, Nadja si gode il proprio trionfo: una riconciliazione tra i due appare ora più difficile che mai!

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

André e Linda sono così felici della loro vacanza a Salisburgo da decidere spontaneamente di prolungarla. Benché felice per il collega, Hildegard si ritrova però così da sola a dover preparare il buffet nuziale di Henry e Jessica…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Hildegard non riesce più a far fronte a tutto il lavoro in cucina da sola e chiede ad André di rientrare al più presto dalla sua vacanza. Dopo il tempo passato insieme a Linda, lo chef è convinto che nulla possa più separarlo dalla Baumgartner. Dirk, però, è determinato a dimostrare il contrario…

Lucy e Franzi cercano di distrarsi dalle proprie pene d’amore…

Henry dice chiaramente alla madre di ritenerla responsabile della scomparsa del padre, ormai risalente a parecchi anni prima. Sconvolta, Marianne decide di andarsene immediatamente dal Fürstenhof…

Tim è determinato a riconquistare Franzi e non si scoraggia nemmeno quando lei sostiene di non amarlo più.

Jessica, Marianne e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica, Marianne e Henry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Grazie a Jessica, viene fuori la verità sul padre di Henry. Quest’ultimo può così finalmente riappacificarsi con la madre Marianne.

Linda accetta di cenare con Dirk un’ultima volta. Nonostante le rassicurazioni della sua amata, André non può fare a meno di preoccuparsi… e a ragione!

Natascha riceve una telefonata preoccupante dal padre, affetto da demenza senile. La donna è combattuta tra l’idea di partire immediatamente per Amburgo per stare vicina alla madre e quella di restare a Bichlheim ad aiutare Michael. Alla fine la Schweitzer decide di dare la priorità al marito.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.