Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henry e Paul scoprono che Jessica li ha ingannati!

Paul e Henry, Tempesta d'amore © ARD Screenshot 1
Paul e Henry scoprono l'inganno di Jessica, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

Nonostante tutto, lei non sembra aver ancora imparato che con gli inganni non si va molto lontani. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) vedrà infatti il suo goffo tentativo di manipolare Paul (Sandro Kirtzel) smascherato. E a quel punto dovrà giocare a carte scoperte…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica spinge Paul a trasferirsi a Monaco

Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Benché stiano insieme solo da poche settimane, Henry Achleitner (Patrick Dollmann) e Jessica Bronckhorst sembrano ormai certi di essere fatti l’uno per l’altra, tanto da iniziare a pianificare un futuro insieme. E nemmeno un eventuale trasferimento li fermerà…

Dopo aver ricevuto un’offerta di lavoro da sogno a Monaco, il giovane sindaco di Bichlheim ha infatti comunicato alla fidanzata di doversi trasferire nella capitale bavarese e lei, dopo qualche indugio, ha deciso di seguirlo. A quel punto, però, per la donna si presenterà un terribile dilemma: come fare con Luna?

Attaccatissima alla figlioletta – che, come sappiamo, è però stata affidata in custodia al padre – la bella estetista ha pensato ad una soluzione per rimanere accanto sia alla bambina sia all’uomo che ama. Soluzione che arriverà grazie a Bela (Franz-Xaner Zeller): basta convincere Paul a trasferirsi a Monaco!

E così Jessica ha iniziato a manipolare Lindbergh, persuadendolo che la capitale bavarese gli offra delle opportunità professionali incredibili. Il suo piccolo intrigo, però, verrà presto alla luce…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Paul e Henry scoprono l’inganno di Jessica

Paul e Henry, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Paul e Henry, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Benché spiazzato dal consiglio della Bronckhorst, il fitness trainer del Fürstenhof inizierà a prendere seriamente in considerazione l’idea di aprire uno studio di fisioterapia a Monaco. E, proprio dopo aver effettuato alcune ricerche in merito, il ragazzo ne parlerà con Henry…

Sarà così che Paul scoprirà che anche il veterinario e Jessica stanno per trasferirsi a Monaco, un dettaglio che la donna aveva accuratamente omesso. E a quel punto gli sarà immediatamente chiaro che la Bronckhorst non gli ha dato dei consigli del tutto disinteressati…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Paul e Henry, Tempesta d'amore © ARD Screenshot 2
Paul e Henry capiscono che Jessica li ha ingannati, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Se Paul sarà furioso alla scoperta del raggiro messo in atto da Jessica, nemmeno Henry sarà particolarmente felice nello scoprire che la fidanzata non ha perso il vizio di dire bugie e manipolare le persone. I due uomini affronteranno dunque insieme la Bronckhorst, che non si mostrerà affatto pentita.

Messa con le spalle al muro, Jessica sorprenderà infatti Henry e Paul con un’appassionata difesa del suo diritto di madre e compagna a rimanere vicina sia alla propria figlioletta che all’uomo che ama. Riusciranno i tre a trovare una soluzione? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Jessica e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.