Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henry decide di lasciare il Fürstenhof! E Jessica…

Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La dimostrazione del fatto che Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) e Henry Achleitner (Patrick Dollmann) si amano sul serio è che, qualunque cosa succeda, alla fine il loro rapporto ne esce sempre rafforzato! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, però, questa sorprendente coppia si troverà ad affrontare un ostacolo non preventivato: la distanza. E questa volta l’esito sarà tutt’altro che scontato…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica vuole andare a vivere con Henry

Jessica e Henry, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Henry, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante gli intrighi della perfida Marianne (Bettina Redlich) siano ormai un lontano ricordo,  Henry e Jessica continuano a discutere. Stanca della situazione, la Bronckhorst ha deciso di dare una svolta alla sua relazione con il bel veterinario iscrivendosi insieme a lui ad un corso di ballo. La speranza era che, grazie alla danza, la coppia avrebbe trovato una maggiore sintonia. Le cose, però, non sono andate esattamente così…

Innervosito dai continui rimproveri di Bela (Franz-Xaver Zeller) – rivelatosi a sorpresa un ottimo insegnante – Henry ha infatti iniziato ad evitare le lezioni, finendo per deludere profondamente la fidanzata. Come se non bastasse, quando quest’ultima ha comunicato al compagno di aver deciso di iscriversi insieme a Bela ad un concorso di ballo, Henry non è apparso minimamente geloso… anzi!

Fortunatamente, però, il veterinario si accorgerà per tempo del proprio errore e riuscirà a rimediare con una sorpresa romantica: dopo averle fatto credere di voler saltare per l’ennesima volta le lezioni di ballo, attirerà la fidanzata nel bosco, dove la accoglierà con un picnic!

Da quel momento in poi la relazione tra i due innamorati procederà a gonfie vele, tanto che Jessica inizierà a sognare di andare presto a convivere con il suo amato. Un imprevisto è però dietro l’angolo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry riceve un’offerta di lavoro a Monaco

Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio quando la Bronckhorst starà per proporre al fidanzato di andare a vivere insieme, lui riceverà una telefonata inaspettata che lo lascerà a dir poco di stucco: riceverà una proposta di lavoro al ministero come responsabile per lo sviluppo rurale.

Inutile dire che per il giovane sindaco di tratterà di un’opportunità a dir poco incredibile, se non fosse per un particolare: si deve trasferire a Monaco! Benché felicissima per l’opportunità ricevuta dal compagno, Jessica non nasconderà il timore che il loro amore non sopravviva ad una relazione a distanza. E lui la ascolterà…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Capendo di non essere pronto a rinunciare alla fidanzata, Henry deciderà dunque di declinare l’offerta, facendo tirare un sospiro di sollievo a Jessica. I colpi di scena, però, non sono ancora finiti!

Dopo aver parlato con Franzi (Léa Wegmann) e scoperto il triste destino del frutteto dell’amica, Henry si renderà conto che con il lavoro al ministero sarebbe in grado di fare davvero la differenza con un impatto positivo su tante vite. E così il bel veterinario comunicherà a Jessica la propria decisione: accetterà il lavoro a Monaco!

E, inutile dirlo, lei non la prenderà bene tanto da insinuare che l’uomo abbia già deciso di lasciarla. Per questa amatissima coppia sarà la fine? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Henry e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.