Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: MARIANNE torna e si allea con Jessica!

Jessica e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Marianne, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non sembreranno nascere sotto una buona stella le nozze di Henry (Patrick Dollmann) e Jessica (Isabell Ege). A pochi giorni dalla loro decisione di sposarsi, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore questa insolita coppia si troverà infatti ancora una volta ad affrontare un periodo difficile. E, come se non bastasse, a surriscaldare ulteriormente l’atmosfera ci si metterà il ritorno inaspettato di un personaggio decisamente sgradito! Come spesso accade, però, la situazione prenderà una piega decisamente inaspettata…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Tempesta d’amore presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Henry e Jessica preparano le nozze

Henry chiede a Jessica di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry chiede a Jessica di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dall’inizio la storia d’amore di Henry e Jessica ha dovuto affrontare numerosi ostacoli dovuti principalmente alle enormi differenze caratteriali tra i due. Il pericolo più grande per la loro relazione è però arrivato dall’esterno…

Come sicuramente ricorderete, quando Achleitner e la Bronckhorst stavano ancora muovendo i primi passi verso una storia più seria, al Fürstenhof è infatti arrivata la madre del sindaco… e non certo per congratularsi con lui per la sua nuova fidanzata!

Convinta che la bella estetista sia unicamente interessata a sfruttare il compagno finanziariamente e a livello di immagine, Marianne (Bettina Reich) le ha infatti fatto una guerra spietata, arrivando a tessere dei crudeli intrighi con l’unico scopo di screditarla e allontanarla dal suo amato. Un comportamento che ha finito per ritorcersi contro di lei…

In effetti, non solo Henry non ha lasciato Jessica, ma ha anche chiuso i rapporti con la madre, cacciandola in malo modo dal Fürstenhof. Non ci sarà dunque da meravigliarsi se lo stesso Henry non vorrà la donna al proprio matrimonio.

La diretta interessata, però, sarà tutt’altro che d’accordo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Marianne torna e fa un accordo con Jessica

Henry e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Marianne, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio mentre i due promessi sposi saranno nel pieno dei preparativi delle loro nozze, trovandosi ad affrontare delle situazioni piuttosto spinose, al Fürstenhof comparirà infatti proprio Marianne. E, come prevedibile, non verrà esattamente accolta a braccia aperte…

Convinto che la madre intenda ancora distruggere il suo rapporto con Jessica, Henry le intimerà infatti di stare lontano da lui e dalla fidanzata, ribadendole il divieto di presentarsi alle loro nozze. A sorpresa, però, Marianne potrà contare su un alleato totalmente inaspettato!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Jessica e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Marianne, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Capendo di non aver speranza di far cambiare idea al figlio, la donna penserà infatti bene di rivolgersi niente meno che alla futura nuora! Capendo di avere molto da farsi perdonare, Marianne cercherà dunque di ingraziarsela, promettendo di farle avere un abito da sposa firmato grazie ai propri contatti.

Ebbene, Jessica sarà così entusiasta della proposta da decidere di mettere una buona parola per la sua ex nemica con Henry. Quest’ultimo, invece, temerà che la madre stia covando l’ennesimo intrigo. Chi dei due avrà ragione?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.