Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica aggredisce la madre di Henry! E lui…

Marianne e Jessica si scontrano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Marianne e Jessica si scontrano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La tradizione vuole che tra suocera e nuora non scorra buon sangue, ma quello che accadrà tra Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) e Marianne Achleitner (Bettina Redlich) andrà oltre ogni immaginazione. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, le due donne si daranno battaglia. E Henry (Patrick Dollmann) si ritroverà tra due fuochi…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Marianne vuole separare Jessica e Henry

Henry, Jessica e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry, Jessica e Marianne, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ci sono volute settimane perché Jessica e Henry riuscissero a dichiararsi i propri reciproci sentimenti, ma basterà un terzo incomodo per mettere gravemente in crisi il rapporto tra loro. Eh sì, perché il terzo incomodo in questione sarà molto più pericoloso di un semplice rivale in amore…

Come sappiamo, ad intromettersi nella relazione tra la Bronckhorst e Achleitner sarà infatti la madre di quest’ultimo: non ritenendo una semplice estetista una compagna adeguata per un sindaco, Marianne farà di tutto per convincere il figlio del proprio punto di vista, arrivando a tendere alla nuora una vera e propria trappola.

Decisa a dimostrare che Jessica è solo interessata ai soldi di Henry, la Achleitner convincerà quest’ultimo a mettere alla prova la fidanzata prestandole la propria carta di credito. Ebbene, convinta che si tratti di una prova d’amore del compagno, la donna penserà bene di usarla per saldare i suoi debiti con André (Joachim Lätsch), a cui deve ancora i soldi da lui prestati a Natascha (Melanie Wiegmann) in occasione del ricatto della Bronckhorst ai danni di quest’ultima…

Invece che limitarsi a ritirare la cospicua somma usando la carta di credito, fortunatamente Jessica penserà bene di parlarne prima con Henry. Peccato che la conversazione verrà casualmente sentita da Marianne, che a quel punto potrà cantare vittoria!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Jessica e Marianne si scontrano in pubblico

Jessica, Henry e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica, Henry e Marianne, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non appena rimarrà sola con l’aspirante nuora, la Achleitner rivelerà dunque a quest’ultima di aver dato lei al figlio l’idea di prestarle la carta di credito per testare la sincerità dei suoi sentimenti. Una prova che la Bronckhorst ha chiaramente fallito!

Profondamente umiliata, Jessica non solo si infurierà per la scoperta di essere stata messa alla prova dal suo stesso fidanzato, ma si convincerà che Marianne ha ragione: lei e Henry non sono fatti l’una per l’altro. Fortunatamente, però, lui non la penserà allo stesso modo…

Quando finalmente riuscirà a parlarle a quattr’occhi, Achleitner spiegherà infatti alla sua amata di aver accettato la proposta della madre solo perché convinto di poterla smentire. L’uomo aggiungerà inoltre di essere più che felice di prestarle il denaro per saldare i debiti con André e di non considerarla assolutamente un’arrampicatrice sociale.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Al settimo cielo, Jessica potrà prendersi la propria rivincita sulla suocera, che però le risponderà a tono: Henry non la ama affatto, ma la sta usando come consolazione dopo la rottura con Denise (Helen Barke)! E la Achleitner non si fermerà qui…

Durante la festa di inaugurazione del cafè di Linda (Julia Grimpe), Marianne parlerà pubblicamente della nuora usando termini a dir poco sprezzanti. E a quel punto Jessica non ci vedrà più: completamente fuori di sé, la ragazza perderà la testa e getterà in faccia alla Achleitner una torta! E, inutile dirlo, Henry non la prenderà bene…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.