Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henry e Jessica in crisi per le nozze

Henry e Jessica ritrovano l'anello di fidanzamento, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica ritrovano l'anello di fidanzamento, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tutto si può dire di Henry (Patrick Dollmann) e Jessica (Isabell Ege) tranne che la loro storia sia noiosa. Da quando si sono messi insieme, Achleitner e la Bronckhorst hanno infatti dato vita ad una serie interminabile di siparietti alternando elementi comici a drammi. E la situazione non cambierà dopo il loro fidanzamento ufficiale…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Tempesta d’amore presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Henry e Jessica vogliono sposarsi

Henry chiede a Jessica di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry chiede a Jessica di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Si sono conosciuti in un momento difficile per entrambi (lei stava per rapire la sua stessa figlia e lui era ancora a pezzi per la fresca rottura con Denise), ma la scintilla è stata immediata (o quasi). E ora, a poche settimane di distanza, Henry e Jessica sono già pronti a fare il grande passo.

Nonostante le continue discussioni ed incomprensioni, il bel veterinario ha infatti deciso di chiedere alla compagna di diventare sua moglie, ma ancora una volta il destino gli ha giocato contro. Al momento della fatidica domanda, infatti, è addirittura scomparso l’anello! Nemmeno questo, però, ha fermato l’entusiasmo dei due fidanzatini…

Entusiasta all’idea di diventare la moglie dell’uomo che ama, Jessica ha infatti immediatamente risposto con un “sì” convinto. Peccato che per guadagnarsi il proprio lieto fine dovrà faticare ancora parecchio!

Decisi a sposarsi il prima possibile, Henry e Jessica si lanceranno infatti fin da subito nei preparativi delle nozze. E proprio l’organizzazione di quello che dovrebbe essere il giorno più bello della loro vita si trasformerà in un incubo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry e Jessica discutono per il matrimonio

Jessica, Alfons e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica mostra il suo Dirndl nuziale a Alfons e Hildegard, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come prevedibile, Henry e Jessica hanno un’idea molto diversa su come dovrebbe essere un matrimonio, dal tipo di cerimonia, alla lista degli invitati… fino persino allo stile degli abiti!

Ad esempio, se il sindaco – fedele alle tradizioni di famiglia – desidererà sposarsi con un rito religioso in chiesa, la sua futura sposa non si mostrerà esattamente entusiasta all’idea. Visto il suo passato non esattamente immacolato, la donna temerà infatti di essere vista come una peccatrice. E non è finita qui…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Henry chiederà infatti alla sua amata di sposarsi vestiti con il tradizionale abito bavarese: una scelta che, non a sorpresa, non andrà esattamente a genio alla bella estetista! Pur sognando un vestito chic firmato da un grande stilista, alla fine però la donna deciderà di assecondare il suo amato e si metterà alla ricerca di un Dirndl da sposa. Con risultati a dir poco raccapriccianti…

I veri problemi inizieranno però al momento di stilare la lista degli invitati. Visti i trascorsi tra Jessica e Marianne (Bettina Reich), Henry sarà infatti determinato a escludere la sua stessa madre dall’elenco degli invitati. L’impresa, però, si rivelerà molto più difficile del previsto… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.