Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul vuole dichiararsi a Lucy, ma Bela lo ricatta!

Paul e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Bela, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

La guerra per il cuore di Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann) è ufficialmente iniziata! A un anno di distanza dalla loro rivalità per Romy (Désirée von Delft), nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Bela Moser (Franz-Xaver Zeller) torneranno a scontrarsi per via di una donna. E questa volta l’esito sarà tutt’altro che scontato…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Bela scopre che Lucy e Paul si amano

Bela, Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Bela, Paul e Lucy, Tempesta d’amore © ARD Stephan Schaar

Sono ormai parecchie settimane che Romy (Désirée von Delft) è scomparsa lasciando un doloroso vuoto nelle vite dei suoi cari. Proprio nel tentativo di sostenersi a vicenda dopo la morte della loro amata, Paul e Lucy si sono avvicinati, finendosi per innamorarsi. Reputando i propri sentimenti fuori luogo, però, entrambi hanno deciso di reprimerli.

Se il giovane vedovo finirà per diventare l’oggetto del desiderio prima di Annabelle (Jenny Löffler) e poi di Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár) continuando però ad avere occhi solo per la cognata, quest’ultima inizierà invece una relazione con Bela. Nonostante i suoi sforzi, però, il suo cuore continuerà a battere per il marito della defunta sorella…

Nonostante i suoi tentativi di concentrarsi sulla sua storia con Bela, infatti, Lucy capirà di non riuscire a smettere di amare Paul, ignorando però di essere ricambiata. Ci sarà però qualcuno che non sarà altrettanto cieco…

Bela capirà infatti velocemente come stanno le cose e gli sarà subito chiaro che dovrà lottare con ogni arma a sua disposizione se non vuole perdere la fidanzata, metodi scorretti inclusi!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Paul decide di dichiararsi a Lucy

Paul si fa male durante la gara di corsa campestre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul si fa male durante la gara di corsa campestre, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Accecato dalla gelosia, Moser inizierà dunque a mal interpretare ogni gesto del “rivale”, vendendoci sempre un tentativo di umiliarlo. Deciso a dimostrare quanto vale, il ragazzo inizierà una dieta ferrea unita ad un programma di allenamento estenuante, decidendo poi di sfidare Lindbergh ad una gara di corsa.

E non è finita qui! Il tentativo di prevalere lo porterà persino a non soccorrere l’avversario quando quest’ultimo inciamperà in una radice cadendo rovinosamente a terra. Un gesto decisamente poco sportivo che gli si ritorcerà contro…

Bela osserva Paul e Lucy in un momento di intimità, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela osserva Paul e Lucy in un momento di intimità, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Lucy rimarrà infatti sconcertata dal comportamento del fidanzato, finendo per avvicinarsi ancora più al cognato. E proprio un momento di vicinanza con la Ehrlinger porterà Lindbergh a prendere finalmente una decisione a lungo rimandata: è arrivato il momento di dichiararle i propri sentimenti!

Ci sarà però chi sarà disposto a tutto pur di impedirlo…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Bela ricatta Paul

Paul e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Bela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nel frattempo Lucy farà un sogno romantico su Paul che la turberà a tal punto da portarla a chiudere i rapporti con il cognato pur di non cadere in tentazione. Mentre il ragazzo non riuscirà a capire il motivo per cui la Ehrlinger ha improvvisamente deciso di evitarlo, i suoi amici si dimostreranno decisamente più perspicaci…

Sia per Tim (Florian Frowein) che per Vanessa risulterà infatti evidente che i due ex cognati sono profondamente innamorati, anche se nessuno dei due sembra pronto a fare il primo passo. E, proprio ascoltando una conversazione tra la Sonnbichler e suo zio, Bela avrà finalmente la conferma del suo terribile sospetto: Paul ama Lucy!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Già terrorizzato all’idea di perdere la donna che ama, Moser troverà poi casualmente una lettera d’amore che Lindbergh intende consegnare alla Ehrlinger. E a quel punto capirà di non poter più perdere tempo…

Bela si presenterà dunque da Paul con un ultimatum: se non distruggerà immediatamente la lettera e non si terrà a distanza da Lucy, potrà considerare la loro amicizia finita! E non si limiterà a questo piccolo ricatto… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

(Puntate 3397-3405, in onda in Germania dal 1°al 13 luglio 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.