Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: VANESSA bacia PAUL! Nuovo amore?

Vanessa sorprende Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa sorprende Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore nei pensieri di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) c’è ancora solo l’amatissima defunta moglie Romy (Désirée von Delft). In Germania, però, nella vita del giovane vedovo sono entrate non una ma ben due donne!

Ecco cos’è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe da poco andati in onda oltralpe…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Vanessa e Paul rivali sul lavoro

Vanessa convince Werner a darle un lavoro, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa convince Werner a darle un lavoro, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Ormai da qualche tempo quella che sembrava essere una bella amicizia, nata grazie al comune dolore per la scomparsa di Romy, è diventata qualcosa di più. Come sappiamo, Lucy (Jennifer Siemann) si è infatti perdutamente innamorata del vedovo della sorella e ben presto lo stesso accadrà a Paul nei confronti della cognata. Nessuno dei due, però, avrà il coraggio di dichiararsi…

Sarà così che la Ehrlinger inizierà una relazione con Bela (Franz-Xaver Zeller), scatenando a propria insaputa la gelosia di Lindbergh. Ben presto, però, quest’ultimo avrà ben altro a cui pensare: un ingresso inaspettato metterà infatti sottosopra il suo mondo!

Paul e Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul consola Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Stiamo parlando di Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár), la nipote di Alfons (Sepp Schauer). Estremamente ambiziosa e determinata, la nuova arrivata riuscirà con il proprio entusiasmo a convincere Werner (Dirk Galuba) ad affidarle la direzione dell’area fitness del Fürstenhof, rubando così di fatto il lavoro a Paul.

Come se non bastasse, la ragazza dimostrerà di essere un’abile manipolatrice, inscenando proprio davanti al “rivale” una vera e propria commedia mirata ad evitarsi il licenziamento dopo aver commesso un grave errore di valutazione.

E a quel punto Lindbergh ne avrà abbastanza: al Fürstenhof non c’è posto per entrambi!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Vanessa bacia Paul

Werner, Paul e Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner, Paul e Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Esasperato, il ragazzo si presenterà da Werner pretendendo di riavere il proprio posto e minacciando le dimissioni se ciò non dovesse accadere. Trovandosi con le mani legate, il vecchio Saalfeld proporrà dunque a Lindbergh un compromesso: condividere la direzione dell’area fitness con la collega.

Ebbene, seppur con qualche riserva, Paul accetterà, ma si renderà presto conto che la coabitazione professionale con la Sonnbichler non sarà facile. Subito dopo la riunione con Werner, infatti, i due di scontreranno duramente. Questa volta, però, la discussione prenderà una piega inaspettata…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

All’apice della tensione, infatti, Vanessa sorprenderà Paul con un bacio appassionato! Sconvolto, lui si ritirerà immediatamente respingendo la collega. Se Lindbergh non riuscirà a spiegarsi l’accaduto, Bela non avrà invece dubbi: la Sonnbichler si è innamorata! Sarà davvero così?

Inutile dire che in questo caso per Paul la situazione si farebbe decisamente spinosa, in quanto il suo amore per Lucy non è mai scomparso e neppure la cognata l’ha dimenticato, nonostante sia felice insieme a Bela… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

(Puntate 3375-7, in onda in Germania dal 7 all’11 maggio 2020)

Paul e Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.