Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle decide di conquistare Paul!

Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nella sua fin troppo lunga permanenza al Fürstenhof Annabelle Sullivan (Jenny Löffler) ci ha abituati ad ogni genere di intrigo e crimine. Il piano che la perfida dark lady inizierà a mettere in atto nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, però, sarà di cattivo gusto persino per una criminale del suo calibro…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle diventa paziente di Paul

Annabelle vuole avvelenare Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Annabelle vuole avvelenare Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tra tutti i crimini commessi da Annabelle al Fürstenhof quello più odioso è senza dubbio l’omicidio di Romy (Désirée von Delft), uccisa dalla dark lady per una sfortunata coincidenza. La povera Ehrlinger ebbe infatti la sventura di bere dal bicchiere destinato a Denise (Helen Barke), con conseguenze drammatiche.

Come sappiamo, infatti, la ragazza morì alcuni giorni dopo a causa di un improvviso arresto cardiaco provocato dal veleno da lei inconsapevolmente ingerito. Il tutto proprio durante il ricevimento nuziale del suo stesso matrimonio!

Romy muore tra le braccia di Paul, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)1
Romy muore tra le braccia di Paul, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)1

Nonostante il supporto di amici e parenti, Paul non ha mai completamente superato la scomparsa dell’amata moglie e i suoi nascenti sentimenti per Lucy (Jennifer Siemann) hanno finito per esacerbare ulteriormente il dolore per la perdita subita.

A settimane di distanza dalla tragica morte di Romy, uno scherzo del destino ha però voluto che proprio il giovane vedovo venisse chiamato a prendersi cura di Annabelle, rimasta ferita ad una spalla in seguito ad uno scontro con Christoph (Dieter Bach).

Ovviamente Lindbergh non sospetta minimamente che la propria paziente sia la responsabile della scomparsa della moglie. Una circostanza che la Sullivan sfrutterà abilmente…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Annabelle vuole sedurre Paul

Annabelle torna al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Annabelle torna al Furstenhof, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tornata al Fürstenhof grazie alla complicità di un riluttante dottor Borg (Markus Ertelt), Annabelle inizierà immediatamente ad ordire nuovi intrighi. E se il suo scopo principale rimarrà distruggere la vita di Christoph, ciò non impedirà alla dark lady di concentrarsi anche su altri obiettivi…

Per nulla frenata dal rimorso di avergli crudelmente strappato l’adorata mogliettina, Annabelle si prefiggerà una sfida apparentemente impossibile: conquistare Paul a qualunque costo! E per raggiungere il proprio scopo non si fermerà di fronte a nulla.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lucy, Annabelle e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy osserva Annabelle e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Una volta insediatasi in hotel, la Sullivaqn continuerà dunque il suo percorso di fisioterapia con il giovane vedovo, trascorrendo con lui sempre più tempo e sfruttando ogni occasione per avvicinarsi a lui. Ciononostante, il giovane vedovo non sembrerà inizialmente accorgersi dei tentativi di seduzione da parte della sua paziente. Non tutti, però, saranno così ciechi…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.