Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Lucy dimentica Paul e si innamora di Bela!

Lucy bacia Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy bacia Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Romy (Désirée von Delft) e Lucy (Jennifer Siemann) non potrebbero essere più diverse tra loro, eppure faranno innamorare di sé gli stessi uomini! A mesi di distanza dalla scomparsa della sorella, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore Lucy si innamorerà per ben due volte e farà perdere la testa agli stessi personaggi che amarono la consanguinea…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Bela si innamora di Lucy

Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Lucy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La tragica morte di Romy – il cui cuore ha ceduto per gli effetti del veleno somministrato alla Ehrlinger da Annabelle (Jenny Löffler) – lascerà un vuoto incolmabile in molti cuori. Tutti al Fürstenhof avevano infatti imparato ad apprezzare quella dolce ragazza sempre pronta ad aiutare tutti, ma alcuni personaggi in particolare ne risentiranno particolarmente.

A parte i parenti più stretti della giovane vittima (a partire dal padre e dal cugino), tra chi resterà al Fürstenhof il colpo più duro lo subiranno ovviamente Paul (Sandro Kirtzel) e Lucy. Uniti dal lutto, i due metteranno da parte le incomprensioni del passato e si sosterranno a vicenda, dando vita ad un rapporto molto speciale.

Con il tempo, infatti, Lucy si renderà conto di essersi innamorata del cognato! Ignorando di essere ricambiata, la ragazza farà di tutto per reprimere i propri sentimenti, anche se con scarsi risultati. Sarà in questa situazione che al Fürstenhof farà ritorno Bela Moser (Franz-Xaver Zeller), un personaggio che abbiamo avuto modo di conoscere nelle scorse settimane anche noi in Italia.

Bela e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela e Lucy, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Come sappiamo, questo ragazzone timido e sensibile è stato a lungo innamorato di Romy prima di lasciare Bichlheim insieme a Mona (Isabell Vogelsang), una cameriera conosciuta da poco. Ebbene, la relazione con quest’ultima non durerà, tanto che nella prossima stagione di Tempesta d’amore Bela farà ritorno all’hotel a cinque stelle.

Come se la notizia della scomparsa della sua amata non fosse abbastanza, Moser si renderà subito conto che tra Lucy e Paul c’è ben più di una semplice amicizia, anche se i due negheranno strenuamente. Ebbene, nonostante gli attriti iniziali Bela e Lucy si renderanno conto di avere molti interessi comuni ed inizieranno a trascorrere sempre più tempo insieme.

E il risultato sarà inevitabile: Bela si renderà conto di essersi innamorato della sorella di Romy!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Bela si dichiara a Lucy

Bela, Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Bela, Paul e Lucy, Tempesta d’amore © ARD Stephan Schaar

Convinto di non avere nessuna speranza, il ragazzo cercherà di allontanarsi dalla sua amata, ma lei – ignorando i suoi sentimenti – cercherà invece di continuo la sua compagnia, rimanendo sempre più colpita dalla sensibilità dell’amico. A quel punto Moser si farà coraggio ed inviterà la Ehrlinger in birreria per confessarle il suo amore. Peccato che lei non si presenterà…

Proprio quella sera, infatti, Lucy scoprirà che Paul tiene Annabelle prigioniera per farle confessare l’omicidio di Romy e raggiungerà il giovane Lindbergh, rimanendo con lui fino a che la dark lady non verrà arrestata. Nonostante il lieto fine, quei drammatici momenti segneranno profondamente la ragazza, che troverà ancora una volta sostegno proprio in Bela. Riuscirà quest’ultimo a dichiararsi?

Quando, per uno scherzo del destino, Moser e la Ehrlinger si ritroveranno casualmente a cena insieme, il ragazzo capirà che è arrivato il momento e confesserà alla sua sorella di Romy di amarla. La reazione di lei, però, non sarà quella sperata…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Bela e Lucy diventano una coppia

Bela e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Bela e Lucy, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Con grande delusione di Bela, Lucy gli rivelerà infatti di non poterlo ricambiare in quanto già innamorata di Paul! Ignorando l’accaduto, quest’ultimo si renderà però conto che tra i due amici è successo qualcosa e chiederà spiegazioni proprio a Moser. Sarà così che Lindbergh scoprirà che Bela è innamorato della sorella di Romy, ma che lei ama un altro uomo…

Mentre Paul continuerà ad ignorare di essere lui stesso il sogno proibito della cognata, quest’ultima cercherà disperatamente un modo per non perdere l’amicizia di Bela e, al contempo, non dare false speranze all’amico. La Ehrlinger si avvicinerà così a Moser, con cui trascorrerà dei momenti di grande vicinanza. E a quel punto la ragazza aprirà finalmente gli occhi!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Seppure dubbiosa, Lucy accetterà di andare ad un appuntamento con Bela, finendo per baciarlo appassionatamente! Un nuovo amore sarà sbocciato? Ebbene, la risposta è “sì”! Ancora emozionato per il suo primo bacio con la donna che ama, Moser si ritroverà poco dopo in una baita romantica proprio con la Ehrlinger. E a quel punto tra i due innamorati esploderà la passione…

La storia d’amore tra Lucy e Bela durerà? Per ora è presto per dirlo. Quel che è certo è che la novità non farà piacere a tutti…

(Puntate 3325-40, in onda in Germania dal 14 febbraio al 16 marzo 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.