Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tim rivuole Franzi, ma lei sceglie Steffen!

Franzi, Steffen e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Steffen e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non sempre si è in tempo per rimediare ai propri errori. È purtroppo il caso di Tim Saalfeld (Florian Frowein), che nella seconda metà della sedicesima stagione di Tempesta d’amore perderà la persona più importante della sua vita a causa di un enorme errore di valutazione. E questa volta per lui sembrerà davvero essere troppo tardi…

Ecco infatti cos’è accaduto nelle puntate di Sturm der Liebe recentemente andate in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Franzi scopre che Tim la crede un’assassina

Tim cerca di soccorrere Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim cerca di soccorrere Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dall’inizio è stato chiaro che la storia d’amore tra Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) e Tim Saalfeld sarebbe stata complicata. E le cose non hanno fatto che complicarsi con l’arrivo al Fürstenhof di Nadja Holler (Anna Lena Class).

Determinata a mettere le mani sul patrimonio di Tim a qualunque costo, la perfida dark lady farà infatti letteralmente di tutto per separare il ragazzo dalla fidanzata. E non si fermerà nemmeno di fronte alla morte…

Quando i suoi intrighi verranno smascherati, la dark lady sarà costretta alla fuga e verrà inseguita proprio da Franzi. Dopo essere caduta accidentalmente battendo la testa contro una roccia, Nadja capirà di non avere speranze di farcela e penserà bene di rovinare la rivale in amore: con il suo ultimo respiro “rivelerà” a Tim che è stata la Krummbiegl a spingerla contro la roccia!

Benché inizialmente incredulo, il giovane Saalfeld inizierà a essere tormentato dal sospetto che la sua ex abbia detto la verità, ma – invece che parlarne apertamente con Franzi – si confiderà con Paul (Sandro Kirtzel).

E così, quando la Krummbiegl ascolterà casualmente una conversazione tra i due amici, rimarrà non solo delusa dalla mancanza di fiducia del suo amato, ma anche dalla sua scarsa onestà. E, inutile dirlo, troncherà immediatamente la sua relazione con lui.

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Tim scopre che Franzi è innocente

Bela ritrova il suo drone grazie a Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela ritrova il suo drone grazie a Steffen e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Incurante dei tentativi di Tim di scusarsi, Franzi si sfogherà con Steffen (Christopher Reinhardt), diventato nel frattempo più un amico che un semplice socio d’affari. Quest’ultimo non solo consolerà la collega – di cui è da tempo perdutamente innamorato – ma dimostrerà di non dubitare minimamente della sua innocenza.

Baumgartner cercherò dunque di a sostenere la Krummbiegl, che dovrà sopportare un ulteriore duro colpo quando scoprirà che il suo ex si sta già consolando con delle ragazze più giovani. I due soci inizieranno così a trascorrere sempre più tempo insieme, finendo per scatenare la gelosia di Tim. Ogni tentativo di quest’ultimo di riavvicinarsi alla sua amata, però, finirà con un buco nell’acqua.

Tim scopre che Franzi ha detto la verità, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim scopre che Franzi ha detto la verità, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà in questa complicata situazione che Steffen troverà casualmente un drone utilizzato da Bela (Franz-Xaver Zeller) per delle riprese panoramiche e poi perduto a causa di un incidente. E proprio nella memoria dell’apparecchio troveranno qualcosa di inestimabile: la prova dell’innocenza di Franzi!

Il drone ha infatti registrato il momento in cui Nadja è rovinosamente caduta a terra, scagionando completamente la povera Krummbiegl. E, quando Steffen mostrerà a Tim il video, Saalfeld capirà finalmente di aver commesso un terribile errore…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Franzi inizia una relazione con Steffen

Franzi e Steffen si lasciano andare alla passione, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Steffen si lasciano andare alla passione, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mortificato, Tim si precipiterà da Franzi nella speranza di farsi perdonare, ma lei non accetterà le sue scuse: ormai tra di loro non esiste più fiducia. E non è finita qui! Pensando a chi le è stato davvero vicino negli ultimi giorni, la ragazza inizierà a chiedersi se non sia Steffen l’uomo giusto per lei

Decisa a dare a Baumgartner una chance, la Krummbiegl non solo accetterà di andare ad un appuntamento con lui, ma lo porterà anche a casa propria! E così, quando l’indomani Tim si presenterà da lei per farle un’appassionata dichiarazione d’amore, rimarrà sconvolto nello scoprire che la sua amata ha passato la notte con un altro…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Benché profondamente colpita dalla sua dichiarazione d’amore, la Krummbiegl non potrà fare a meno di respingere il giovane Saalfeld, spiegandogli ancora una volta che tra loro è finita. E, per reprimere i propri sentimenti nei suoi confronti, deciderà di concentrarsi sulla sua nascente relazione con Steffen.

Riuscirà Franzi a dimenticare Tim e trovare la felicità con il giovane Baumgartner? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3379-88)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.