Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nadja muore rovinando Franzi!

Tim cerca di soccorrere Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim cerca di soccorrere Nadja, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nelle puntate italiane deve ancora entrare in scena, ma in Germania il suo arco narrativo si è da poco concluso con conseguenze nefaste per tutto il Fürstenhof. Stiamo parlando di Nadja Holler (Anna Lena Class), la nuova super cattiva della sedicesima stagione di Tempesta d’amore.

Nel giro di pochi mesi la bruna dark lady riuscirà infatti a rovinare le vite di parecchi personaggi, a partire da quelle di Tim (Florian Frowein) e Franzi (Léa Wegmann). E persino con la propria morte riuscirà a dare un duro colpo al rapporto tra i due protagonisti…

Ecco dunque cosa accadrà nel gran finale di Nadja Holler!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nadja fa accusare Tim di tentato omicidio

Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Bellissima, avida e diabolica, Nadja Holler è arrivata al Fürstenhof con un solo obiettivo: mettere le mani sul patrimonio dei Saalfeld. E lo strumento per raggiungere i suoi scopi sarà (suo malgrado) l’ultimo arrivato nel clan di albergatori…

Determinata a farsi sposare da Tim e avere così accesso al patrimonio di famiglia, la donna userà ogni mezzo per legare a sé il ragazzo, arrivando a fingere di aspettare un figlio da lui. Non contenta, la Holler si farà mettere incinta dallo zio del neo-marito: Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer), un personaggio che conosceremo in Italia tra qualche settimana.

Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Rendendosi conto che Tim non ha mai smesso di amare Franzi e capendo che l’amante può tradirla in ogni istante, Nadja capirà che è solo questione di tempo prima che il marito la lasci, facendole perdere ogni diritto sulla sua eredità. E così la dark lady deciderà di agire d’anticipo: tenterà di uccidere Dirk, facendo ricadere la colpa su Tim!

Baumgartner sopravviverà miracolosamente all’agguato, ma non riuscirà a ricordare nulla dell’accaduto e sarà così vittima facile delle manipolazioni della Holler, che lo convincerà a dichiarare di essere stato aggredito dal nipote.

E così Tim sarà costretto a darsi alla fuga

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph scopre gli intrighi di Nadja

Christoph ascolta la conversazione tra Dirk e Linda e scopre la verità su Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph ascolta la conversazione tra Dirk e Linda e scopre la verità su Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Determinato a scoprire chi lo ha incastrato, il giovane Saalfeld deciderà di tornare al Fürstenhof e indagare nei panni di Boris (Florian Frowein), a cui assomiglia ad una goccia d’acqua. Sarà così che il ragazzo assisterà impotente all’avvicinamento tra suo cugino Steffen (Christopher Reinhardt) e Franzi e si renderà anche conto che Nadja non è la mogliettina innamorata e fedele che credeva.

Sarà però grazie al rivale in amore che Tim scoprirà l’incredibile verità! Steffen si renderà infatti conto che suo padre Dirk ha mentito alla polizia e lo costringerà a ritirare la propria deposizione. Ebbene, quando Nadja lo scoprirà, andrà nel panico, arrivando a minacciare l’ex amante di rovinarlo.

Il risultato? Lui deciderà di batterla sul tempo, rivelando all’ex moglie Linda (Julia Grimpe) la sua relazione clandestina con la Holler e il fatto che fu quest’ultima a convincerlo ad accusare Tim. A sua insaputa, però, la conversazione verrà ascoltata da Christoph (Dieter Bach), che capirà immediatamente che è Nadja la responsabile di tutto!

Anticipazioni Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nadja muore e rovina Franzi

Franzi e Tim si baciano davanti a Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim si baciano davanti a Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A quel punto l’albergatore informerà Tim dell’amara verità: Nadja non solo lo ha circuito per farsi sposare con l’unico scopo di mettere le mani sul suo denaro, ma ha anche avuto una relazione clandestina con Dirk e ha tentato di uccidere quest’ultimo per poi far ricadere la colpa sul giovane Saalfeld.

Inutile dire che Tim rimarrà sconvolto da quanto appreso e si confiderà con l’amata Franzi. Proprio un momento di intimità tra i due innamorati verrà però osservato di nascosto dalla Holler, che capirà così che quello che tutti credono essere Boris è in realtà Tim!

Nadja fugge inseguita da Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja fugge inseguita da Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Temendo il peggio, la donna prima aggredirà la Krummbiegl e poi – una volta capito di essere stata smascherata – si darà alla fuga. Inizierà così un lungo inseguimento in cui Franzi starà alle calcagna della rivale, mentre Tim cercherà di raggiungerle. Proprio durante questi momenti concitati, Nadja cadrà rovinosamente, battendo la testa contro una pietra davanti agli occhi di Franzi.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tim vede Nadja cadere, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tim vede Nadja cadere, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tim sopraggiungerà in quel momento e farà appena in tempo a dire addio alla moglie. Quest’ultima, infatti, spirerà poco dopo, ma con il suo ultimo respiro riuscirà a mandare a segno un durissimo colpo contro la rivale: giurerà sul ricordo del suo unico grande amore – il defunto Ralf – di essere stata spinta da Franzi contro la pietra.

E così Tim dovrà convivere con un terribile dubbio: Franzi ha davvero voluto uccidere Nadja? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tim e Franzi soccorrono Nadja dopo la sua caduta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi soccorrono Nadja dopo la sua caduta, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.