Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tim scopre che Steffen ama Franzi e lo fa arrestare!

Tim vede Franzi e Steffen baciarsi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim vede Franzi e Steffen baciarsi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Mai sottovalutare la gelosia! Se, grazie a Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann), Tim Degen (Florian Frowein) scoprirà finalmente cosa sia il vero amore, proverà purtroppo anche la sofferenza di vedere la donna che ama tra le braccia di un altro. Tra alcuni mesi, nella sedicesima stagione di Tempesta d’amore, il protagonista maschile della soap scoprirà infatti di avere un rivale. E a quel punto la sua rabbia esploderà…

Ecco dunque cos’è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe da poco andati in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim scopre che Steffen ama Franzi

Steffen e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Tim (nei panni di Boris), Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La tradizione vuole che i protagonisti maschili di Tempesta d’amore ci mettano un po’ di tempo a capire chi è la donna giusta al loro fianco. E spesso, quando se ne accorgono, è ormai troppo tardi per rimediare. Ebbene, Tim Degen non farà eccezione!

Pur amando Franzi alla follia, il gemello di Boris (Florian Frowein) cadrà infatti nella rete della perfida Nadja Holler (Anna Lena Class), finendo per sposare quest’ultima, spezzando il cuore alla Krummbiegl. A sua insaputa, però, la mogliettina non lo ama affatto…

Interessata unicamente il patrimonio dei Saalfeld, la donna non esiterà ad incastrare il marito per tentato omicidio, costringendolo alla fuga. Ignaro di essere vittima di un intrigo della coniuge, lui deciderà di trovare il vero responsabile dell’aggressione a Dirk (Markus Pfeiffer), tornando al Fürstenhof nei panni di Boris. Lo attendono però delle brutte sorprese…

Nei panni del gemello, Tim assisterà infatti impotente all’avvicinamento della “sua” Franzi a Steffen Baumgartner (Christopher Reinhardt), il figlio di Linda (Julia Grimpe) e Dirk. Giunto al Fürstenhof in seguito al tentato omicidio del padre, il ragazzo rimarrà infatti letteralmente folgorato dalla bella Krummbiegl, con cui condivide la passione per la frutticoltura.

Sopraffatto dai propri sentimenti, Steffen finirà per rivelare proprio all’ignaro Tim di essersi innamorato di Franzi! E, inutile dirlo, Degen non la prenderà bene…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Steffen arrestato per l’attentato a Dirk

Steffen viene arrestato davanti a Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen viene arrestato davanti a Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Folle di gelosia, il ragazzo cercherà di dissuadere la Krummbiegl dall’entrare in affari con Baumgartner, salvo poi rimangiarsi tutto. Capendo che grazie al rivale la sua amata potrebbe realizzare il proprio sogno di lanciare una produzione di sidro artigianale, Tim metterà infatti da parte la gelosia e le darà una mano a preparare il business plan per la loro nuova impresa.

Nel frattempo, però, verrà alla luce un particolare interessante: al momento dell’aggressione a Dirk, Steffen era già nei paraggi! Convinto che il rivale sia implicato nell’attentato, Tim coinvolgerà l’amico Paul (Sandro Kirtzel) – l’unico al corrente della sua reale identità – in un’indagine mirata a provare il coinvolgimento del ragazzo.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il risultato? Pochi giorni dopo Steffen verrà arrestato proprio davanti agli occhi di Franzi. Convinto di essere stato incastrato da Paul, il ragazzo se la prenderà con quest’ultimo e solo il pronto intervento di Tim eviterà che tra i due la situazione degeneri.

Nel frattempo Franzi, sconvolta per l’arresto del socio in affari, difenderà appassionatamente quest’ultimo, dichiarandosi certa della sua innocenza tanto da dirsi disponibile ad ospitarlo a casa propria.

E a quel punto la gelosia di Tim esploderà in tutta la propria violenza…

Tim cerca di separare Steffen e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim cerca di separare Steffen e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

(Puntate 3355-66 in onda in Germania dal 7 al 23 aprile 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.