Temptation island 2020, cast: anticipazioni sulle coppie. Dal 2 luglio su Canale 5

FILIPPO BISCIGLIA, conduttore di Temptation Island
FILIPPO BISCIGLIA, conduttore di Temptation Island

È ufficiale: la prossima edizione di Temptation Island, esattamente la numero otto (se consideriamo anche la prima stagione che nel 2005 si chiamava Vero Amore, presentato da Maria De Filippi), partirà giovedì 2 luglio in prima serata su Canale 5.

Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, l’isola delle tentazioni anticiperà dunque di qualche giorno la messa in onda, così avremo modo di vedere sin da subito come si sono comportate tutte le coppie in gioco durante le registrazioni (ad oggi in corso).

Vi avevamo anticipato che quest’edizione sarebbe stata un po’ particolare, perché avrebbe visto la partecipazione di coppie sia Vip sia Nip. Tramite i video promozionali diffusi sia sulle pagine social del programma sia ovviamente in televisione, è ufficiale la partecipazione – per quanto riguarda le persone famose – dalla showgirl Antonella Elia con il fidanzato, l’attore Pietro Delle Piane; ci sarà anche l’ex Miss Italia Manila Nazzaro con il compagno, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso.

La Elia decide di partecipare al reality perché è curiosa di vedere come il fidanzato possa reagire vedendola circondata da ragazzi single. Il Delle Piane, dal canto suo, ci tiene a precisare di essere un uomo piuttosto geloso.

Manila invece dichiara che, tramite la relazione con Lorenzo, è riuscita a credere nuovamente all’amore e che attraverso il programma spera di portare la relazione ad una fase più concreta.

Per quanto riguarda le coppie non famose, i promo ne segnalano tre. La prima è composta da Valeria e Ciavy: stanno insieme da quattro anni e la ragazza nei filmati dice “lui vuole la sua libertà, però nel frattempo mi priva della mia”. L’obiettivo della coppia è cercare di capire se possano tornare come erano agli inizi della loro relazione.

La seconda coppia “nip” è formata da Annamaria e Antonio: l’uomo confessa di aver commesso diversi errori nella sua relazione con Annamaria e, dal canto suo, la donna ammette di averlo sempre perdonato. Lei, quindi, ora vuole capire se possa ancora fidarsi del fidanzato.

L’ultima coppia che ci è stata presentata è quella di Anna e Andrea. Lei vorrebbe sposarsi e avere dei figli, ma il ragazzo sostiene che per lui è ancora troppo presto. Non sappiamo se altre coppie prenderanno parte al programma ma ciò che è certo è che la nuova edizione di Temptation Island, condotta per la settima volta consecutiva da Filippo Bisciglia, è quasi pronta a partire.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)