Una Vita anticipazioni: Genoveva “fa sparire” la figlia di Ramon, ecco perché

Una vita / Genoveva
Una vita / Genoveva

Nonostante la sua breve permanenza a Calle Acacias, la piccola Milagros Palacios (Daniela Rubio) sarà protagonista di una sorta di “sequestro” nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

La terzogenita di Ramon (Juanma Navas) entrerà infatti nel mirino dei “perfidi” Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz), che decideranno di farla sparire per qualche ora per portare a termine un loro losco piano. Vediamo insieme di che cosa si tratta…

Una Vita, news: Genoveva, Alfredo e l’investimento al Banco Americano

Le anticipazioni segnalano che tutto si verificherà quando i novelli coniugi Bryce si porranno come obiettivo principale di ridurre tutti gli abitanti di Acacias in povertà; decisi ad andare fino in fondo con la questione, Genoveva e Alfredo proporranno dunque ai residenti del quartiere di investire i loro risparmi nel Banco Americano, di proprietà del Bryce, sottolineando che in breve tempo i soldi che loro hanno deciso di “impegnare” si moltiplicheranno o addirittura triplicheranno.

I primi a considerare questa offerta saranno così Rosina (Sandra Marchena) e Liberto (Jorge Pobes), anche se in breve tempo si lasceranno trascinare nella questione anche Susana (Amparo Fernandez), Antonito (Alvaro Quintana) e Felicia (Susana Soleto).

Tuttavia, i Bryce non potranno contare su Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) – che dichiarerà di stare bene con i soldi dell’impresa della defunta moglie Celia (Ines Aldea) – e di Ramon, il quale consiglierà a Liberto di non prendere alcun tipo di decisione sull’investimento almeno finché un suo amico, funzionario del governo, non gli spedirà una documentazione sul Banco Americano gestito da Bryce.

Una Vita, trama: Alfredo e Genoveva scoprono cosa vuole fare Ramon

Occhio perciò ai successivi passaggi: scoperto dalla loro complice segreta Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) che Ramon si sta informando sul conto della banca, i cattivi della telenovela dovranno ingegnarsi affinché i residenti del quartiere non scoprano che gli investimenti non sono altro che una truffa per impoverirli.

In cerca di una soluzione, Genoveva deciderà quindi di utilizzare Milagros, facendola sparire giusto il tempo necessario per consentire ad Alfredo di sostituire i documenti ricevuti dal Palacios con alcuni falsi e “ottimistici” sul conto del Banco Americano!

Una Vita, spoiler: Genoveva “fa sparire” Milagros per qualche ora

L’astuto piano della Salmeron andrà effettivamente in porto? Ebbene sì: grazie alla sua conoscenza del francese, Genoveva attirerà la curiosità di Milagros e la convincerà ad andare con lei a comprare un gelato al cioccolato senza avvisare nessuno dei suoi parenti.

Lolita (Rebeca Alemany) darà dunque immediatamente l’allarme appena si accorgerà della sparizione improvvisa della parente e tutti quanti si metteranno a cercare la piccolina. Una mossa efficace che darà l’opportunità ad Alfredo di introdursi in casa Palacios e sostituire la sopracitata documentazione!!!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da un lato Genoveva riporterà Milagros in casa qualche ora dopo, asserendo di aver dato un biglietto con un avviso ad un garzone, dall’altro la macchinazione della donna e Alfredo sul banco americano sarà ancora in piedi. Resta quindi da capire che tipo di risvolti porterà nelle dinamiche della telenovela iberica…

Milagros e RamonPer restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI