Una Vita, anticipazioni: GENOVEVA offre “pubblicamente” un lavoro ad URSULA

Genoveva di Una vita
Genoveva di Una vita

Il sodalizio tra Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) prenderà sempre più forma nelle puntate di Una Vita in onda questa estate.

Le due donne si alleeranno infatti per spargere la loro personale vendetta contro gli abitanti di Acacias e la prima vittima del piano sarà la domestica Agustina (Pilar Barrera).

Una Vita, news: Ursula e Genoveva, l’inizio dell’alleanza

Eh sì: le anticipazioni indicano che tutto partirà quando Ursula scoprirà che Genoveva ha sposato il banchiere Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz) soltanto per avere i mezzi necessari per farla pagare a tutti i residenti del quartiere, colpevoli di non aver aiutato il defunto primo marito Samuel Alday (Juan Gareda) a fuggire dall’ira del criminale Cristobal Cabrera (Antonio Chamizo).

A quel punto, la Dicenta lascerà intendere a Genoveva di essere disposta ad aiutarla nella sua personale vendetta; proprio per questo, la Salmeron deciderà di metterla alla prova – prima di assumerla ufficialmente come sua personale domestica – e le chiederà di sbarazzarsi di Agustina (Pilar Barrera), la persona che non ha dato ospitalità né a lei e né a Samuel in soffitta lo stesso giorno in cui Cabrera è riuscito a portare a termine il suo delitto.

Una Vita, trame: Ursula spinge Agustina a togliersi la vita

Se avete letto i nostri post precedenti su questo argomento, sapete quindi già che Ursula farà credere ad Agustina che è prossima alla morte a causa di un’imprecisata malattia del sangue.

È bene precisare che la Dicenta userà tutta l’astuzia di cui dispone per far pensare alla povera domestica che sarà soltanto un peso per gli altri abitanti della soffitta e la spingerà a tentare il suicidio. L’inserviente si butterà infatti da una finestra, ma riuscirà a salvarsi poiché la sua caduta verrà attutita da un carro pieno di paglia presente a calle Acacias.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Questo aprirà diversi scenari nella telenovela: ad esempio, Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) non impiegherà tanto tempo a scoprire che Agustina non è mai stata ammalata e si impegnerà per cercare Maduro, il dottore che ha diagnosticato l’inesistente male all’anziana.

Appurato che l’uomo non esiste, l’avvocato riterrà quindi che la sua sottoposta sia finita nelle mani di un impostore ma ciò non gli impedirà di rivolgere delle domande a Ursula, la quale continuerà a mostrarsi fintamente affranta per il brutto destino capitato all'”amica”.

Una Vita, spoiler: Genoveva offre “pubblicamente” un lavoro ad Ursula

Il nuovo sviluppo nella storyline si avrà però quando Agustina verrà dimessa dall’ospedale. In quei precisi istanti, Ursula chiederà a Felicia Pasamar (Susana Soleto) di poter riprendere il ruolo di lavapiatti al ristorante Nuovo Secolo XX, ma la proprietaria si troverà obbligata a dirle di no perché nel frattempo avrà assunto una nuova dipendente.

Come pattuito in precedenza con lei, Genoveva sarà presente nel locale al momento della “richiesta” e, oltre a fare finta di avere ascoltato per caso il discorso appena fatto con Felicia, domanderà alla Dicenta se abbia voglia di essere la domestica sua e di Alfredo!!!

Felicia, Ursula e Genoveva
Felicia, Ursula e Genoveva

Neanche a dirlo, Ursula fingerà di essere sorpresa dalla richiesta e ringrazierà la Salmeron per come le ha “teso la mano”; anche Felicia sarà dello stesso pensiero, tant’è che si complimenterà con Genoveva per il bel gesto che ha fatto. Insomma, almeno per ora, le macchinazioni delle due dark lady andranno avanti senza alcun tipo di intoppo…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI