Una Vita anticipazioni: MARCELINA prende un colpo in testa e…

MARCELINA di Una vita
MARCELINA di Una vita

Incidente “sconvolgente” per la fioraia Marcelina (Cristina Platas) nelle prossime puntate italiane di Una Vita; la moglie del portinaio Jacinto (Jona Garcia) prenderà infatti un colpo in testa che le scombussolerà completamente le idee e la farà “andare di matto” più del solito, al punto tale da trasformarla in una convinta “anticlericale”.

Scopriamo quindi in quale maniera avverrà questo innesco comico nelle storyline del quartiere di Acacias

Una Vita, news: ecco come Marcelina prenderà il colpo

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si apprende che tutto comincerà nel momento in cui Marcelina andrà in soffitta proprio mentre Servante (David V. Muro) starà maneggiando un grosso tubo di ferro; in tal senso, è bene precisare che la ragazza tenterà più volte di scansare il pericoloso oggetto, ma alla fine non riuscirà nel suo intento e riceverà un grosso colpo in testa, che le farà perdere i sensi.

Tuttavia al suo risveglio la ragazza non mostrerà alcun segno particolare, se non un piccolo bernoccolo che le comparirà all’altezza di un occhio, e tutti quanti – Jacinto compreso – sottovaluteranno la questione.

Una Vita, spoiler: Marcelina e le idee anticlericali

Occhio però ai successivi atteggiamenti di Marcelina: in una giornata lavorativa come tante altre, la donna si arrabbierà tantissimo quando Susana (Amparo Fernandez) le consegnerà alcuni giornali religiosi da vendere per conto del parroco del quartiere.

Oltre a sottolineare che lei non ricava nemmeno un centesimo da quella particolare vendita, Marcelina dirà senza mezzi termini di non credere affatto all’esistenza di Dio e preciserà che, da quel momento in poi, si preoccuperà di smascherare tutte le attività illecite della chiesa, promettendo che si impegnerà per dare ai poveri quello che i ricchi trattengono inutilmente per loro.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Neanche a dirlo, le nuove idee “sovversive” preoccuperanno particolarmente Jacinto, Casilda (Marita Zafra) e tutte le persone che staranno intorno a Marcelina, la quale arriverà addirittura a rubare il ricavato di una colletta benefica organizzata dalle “pie donne” al fine di offrire una merenda alle domestiche e agli indigenti del quartiere.

Una Vita, trame: Jacinto e Servante danno un’altra botta a Marcelina ma…

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che Jacinto penserà agli ultimi giorni trascorsi con la moglie prima che quest’ultima “ammattisse” e arriverà alla conclusione che tutto quanto sia stato innescato dalla botta presa in testa, esattamente come era capitato in passato ad una delle sue pecorelle.

Preoccupato dall’idea di venire licenziato, ciò perché Susana minaccerà di cacciare sia lui e sia Marcelina da Acacias 38 qualora la fioraia non abbandonasse le sue idee indecenti, il portinaio escogiterà un piano con Servante per dare un nuovo colpo sul capo alla consorte e farla ritornare sulla “retta via”.

Vi anticipiamo però che questa idea si rivelerà tutt’altro che producente… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI