UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 20 giugno in prima serata su Rete 4

LIBERTO e SAMUEL di Una vita
LIBERTO e SAMUEL di Una vita / Foto Boomerang tv

Anticipazioni puntata 988 e 989 di Una vita di sabato 20 giugno 2020, in prima serata su Rete 4:

Ojeda Tapia ha detto a Samuel che Ariza è scomparso senza pagarlo e che dovrà essere lo stesso Samuel a dovergli dare la somma pattuita. Samuel chiede ora un prestito a Liberto, il quale però deve consultarsi con Rosina.

Felipe torna ad essere sconfortato per la morte di Celia e si chiude in casa. Eduardo pensa che Telmo e Lucia vogliano fuggire e chiede aiuto a Ursula.

In soffitta continuano le lezioni di tango, ma molti partecipanti non vogliono più seguire il “corso”; Susana, invece, decide di assistere assiduamente.

Liberto vuole prestare a Samuel i soldi che gli ha chiesto, non dicendo nulla a Rosina. José apprende da Servante del successo della famosa “Dama del mistero” e vorrebbe andare con Bellita a vedere il suo spettacolo, ma la moglie rifiuta; Cinta ne è sollevata, ma sa che prima o poi i genitori potrebbero scoprire tutto.

Ursula, da un discorso fatto da Mateo a Lucia, si rende conto che il bambino ha raccontato a Eduardo del loro progetto di fuga con Telmo e va ad avvertire l’ex prete, il quale le chiede se sia disposta ad aiutarli.

Ramon, dopo un dialogo con Carmen, appare deciso a rivelare a Felipe la verità sullo stato mentale di Celia e sulla sua morte, sperando che poi l’avvocato possa ricostruire la sua vita.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)