Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Uomini e donne anticipazioni: la scelta di GIOVANNA è…

Uomini e donne anticipazioni: la scelta di GIOVANNA è…

Giovanna Abate / Uomini e donne
Giovanna Abate / Uomini e donne

Il percorso di Giovanna Abate a Uomini e Donne è arrivato alla fine. La ragazza, dopo essere stata alla corte di Giulio Raselli e dopo non essere stata scelta dall’ex tentatore di Temptation Island, aveva cambiato ruolo diventando lei stessa tronista.


Leggi anche: Daydreamer anticipazioni: CAN vuole di nuovo lasciare Istanbul, ecco perché


Il suo è stato un percorso ad ostacoli, sia per le continue discussioni con i suoi corteggiatori e sia perché si è trovata costretta ad interrompere per un breve periodo le sue conoscenze, a causa dell’emergenza Coronavirus. Successivamente, nella versione “virtuale” della trasmissione, ha avuto modo di conoscere diversi corteggiatori telematici, tra i quali è riuscito ad attrarre le sue attenzioni l’Alchimista.

Anticipazioni Uomini e donne: GIOVANNA ha scelto SAMMY

Giovanna, nelle fasi finali del suo cammino verso la scelta, ha deciso di concentrare le sue attenzioni su due corteggiatori: Sammy Hassan e Davide Basolo, ovvero l’Alchimista. Se con il primo la conoscenza è stata spesso e volentieri costellata da continue discussioni, con il secondo tutto è andato decisamente meglio. Nonostante le liti, i diverbi, e gli animi accesi, la Abate, nella puntata della sua scelta registrata mercoledì 3 giugno, ha però deciso di far parlare il cuore ed è per questo che ha scelto Sammy.

Quest’ultimo, a quanto risulta dalle anticipazioni rilasciate da Il Vicolo delle News, ha risposto affermativamente. Non sappiamo quando andrà in onda la scelta, quel che è certo è che la puntata sarà sicuramente emozionante.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)