DAYDREAMER, anticipazioni puntata 23 luglio: il BACIO tra CAN e SANEM

Primo vero bacio di CAN e SANEM / Daydreamer
Primo vero bacio di CAN e SANEM / Daydreamer

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di giovedì 23 luglio 2020:

Pur di non lasciare soli Can e Polen, Sanem si impegna per allestire una festa a sorpresa per il compleanno della rivale, contando sull’aiuto dello strampalato Ceycey. Tuttavia, il piano della giovane viene presto compromesso da una rivelazione di Gulitz, che le fa presente che presto Polen e Can andranno a convivere.

Non intuendo che Gulitz ha frainteso tutto quanto, Sanem decide quindi di non presentarsi al party e preferisce fare compagnia a Ceycey, che si è recato nel teatro dove ha avuto luogo il 40° anniversario della Fikri Harika (per portare alcuni oggetti). La Aydin ripensa così a tutti i momenti trascorsi nell’agenzia pubblicitaria, a partire dal bacio “per errore” che le ha dato il misterioso Albatros.

Can scopre che Sanem non è alla festa perché Gulitz le ha parlato di un suo riavvicinamento inesistente con Polen; il ragazzo a quel punto decide di mettere uno smoking e corre in teatro, dove rivela alla Aydin che è lui l’Albatros che tanto cerca. I due protagonisti si scambiano così un lungo ed intenso bacio, ma Sanem ha bisogno di riflettere sulla situazione venutasi a creare e preferisce tornare a casa da sola.

Polen intanto capisce che la storia d’amore tra lei e Can è davvero finita, motivo per cui organizza il suo ritorno a Londra.

Osman e Ayhan di Daydreamer
Osman e Ayhan di Daydreamer / Foto di: GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)