Daydreamer anticipazioni: AYLIN trama contro METIN, l’avvocato amico di CAN

Aylin di Daydreamer
Aylin di Daydreamer

Tempi durissimi in arrivo per Metin (Tuan Tunali) nelle puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno in onda tra qualche settimana; l’uomo diventerà infatti uno dei nuovi bersagli della perfida Aylin (Sevan Yasar), che userà il suo ruolo di avvocato della Fikri Harika per cercare di compromettere per sempre l’amicizia con Can Divit (Can Yaman).

Occhio quindi a questa storyline che si rivelerà sorprendente…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Aylin comincia a collaborare con Can

Dalle anticipazioni si scopre che tutto prenderà il via quando Aylin deciderà di confessare a Can che nutre ancora dei sentimenti per Emre (Birand Tunca). A quel punto, l’astuta dark lady comincerà a gravitare di continuo attorno al maggiore dei Divit, che gli darà addirittura il consenso di lavorare alla Fikri Harika per la campagna pubblicitaria di un cliente che hanno in comune.

Agendo in questo modo, la donna non farà così fatica ad apprendere che l’avvocato Metin sta passando alla madre di Can tutte le informazioni sull’agenzia pubblicitaria, contrariamente al volere del “capo”. Nello specifico, Aylin origlierà un discorso tra lo stesso Metin ed Emre, durante il quale quest’ultimo dirà al legale che, qualora il fratello dovesse scoprirlo, andrebbe su tutte le furie.

Tuttavia, Metin insisterà con l’invio delle documentazioni puntando sul fatto che l’ex signora Divit è una degli azionisti della Fikri Harika.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Aylin decide di sabotare Metin!

Partendo da questi presupposti, il sabotaggio non tarderà ad arrivare: vi anticipiamo infatti che Aylin si impegnerà fino in fondo per “isolare” Can e spingerlo a lasciare per sempre la Turchia.

Per via di questo piano, la ragazza comprerà dunque una valigetta identica a quella di Metin e la porterà con sé in una riunione organizzata in casa Divit, alla quale parteciperà ovviamente anche l’avvocato. Ad un certo punto, Aylin chiederà a Ceycey (Anil Celik) di portare sia la sua valigetta e sia quella di Metin, mettendo quest’ultimo in seria difficoltà…

Eh sì: dato che si sarà preoccupata di scambiare la sua “borsetta” con quella dell’uomo, Aylin fingerà di ritrovarsi per caso tra le mani alcuni plichi sbagliati e consegnerà “innocentemente” a Can la documentazione che Metin si stava preparando a consegnare all’ex signora Divit.

Visto che gli aveva espressamente chiesto di non farlo, il nostro protagonista si arrabbierà tantissimo con il suo amico “fraterno” e, senza pensarci due volte, prenderà la decisione shock di sollevarlo dal ruolo di legale della Fikri Harika!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can non ne vuole sapere di perdonare Metin

Tutto ciò a cosa porterà? Da un lato Metin cercherà di scusarsi con Can, puntando sul fatto che nella vita non si possono chiudere i rapporti con le persone soltanto perché non si sono comportate come lui desiderava facessero, dall’altro il Divit si mostrerà fermo nella sua posizione e ribadirà che preferisce restare da solo piuttosto che circondarsi di bugiardi e traditori.

La situazione che si verrà a creare porterà così a diverse dinamiche: mentre Aylin festeggerà la sua ennesima vittoria su Can, Sanem (Demet Ozdemir) giungerà alla consapevolezza che non può stare con il suo bell’Albatros, poiché non la perdonerebbe di certo per avere aiutato inconsapevolmente Emre a danneggiare alcuni dei suoi lavori nell’azienda. Insomma, l’atmosfera si farà sempre più tesa…

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)