Home | DAYDREAMER, le ali del sogno | Daydreamer anticipazioni: CAN e SANEM decidono di stare insieme!

Daydreamer anticipazioni: CAN e SANEM decidono di stare insieme!

Daydreamer / Can, Sanem
Daydreamer / Can, Sanem

Al cuor non si comanda. Lo capiranno molto presto Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir), i protagonisti di Daydreamer – Le Ali del Sogno.


Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 12 agosto 2020


Nelle prossime puntate della telenovela turca, i due non riusciranno più a reprimere l’attrazione reciproca che sentono e decideranno di provare a stare insieme. Come prevedibile, questo non rappresenterà però il coronamento del loro sogno d’amore.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Sanem vince un concorso della Fikri Harika

Le anticipazioni segnalano che i telespettatori dovranno fare particolare attenzione a quello che succederà nel momento in cui Can rivelerà a Sanem di essere l’Albatros che tanto cerca.

Dato il doppio gioco che ha portato avanti poiché ingannata da Emre (Birand Tunca), la Aydin penserà inizialmente di rivelare al Divit di essere stata la”spia” della Fikri Harika ma, alla fine, preferirà fare un passo indietro e dirà (mentendo) all’uomo che non è per niente presa da lui. Tuttavia, il destino farà sì che la ragazza debba passare ancora tanto tempo con il suo capo…

Eh sì: spronata da Ceycey (Anil Celik), la Aydin presenterà ad un concorso indetto dall’agenzia pubblicitaria una sua sceneggiatura, intitolata Il Passerotto Sognatore.

Visto che risulterà la vincitrice, la nostra Sanem dovrà dunque collaborare con Can e la “nevrotica” Deren (Tugce Kumral) alla realizzazione di una pubblicità che avrà la sua sceneggiatura come soggetto principale. Con la vittoria, la fanciulla avrà inoltre la possibilità di avviare un tirocinio alla Fikri Harika come aspirante sceneggiatrice.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can e Sanem decidono di stare insieme

Di lì a poco, la situazione si complicherà a dismisura: al termine di una serie di scontri in cui Can si sarà impegnato per dimostrare a Sanem che sarebbe ritornata da lui, la Aydin capirà di non poter davvero fare a meno del fotografo e si presenterà in casa sua per ribadirgli che è innamorata di lui.

I due finiranno così per trascorrere tutta la serata insieme e tra di loro non mancheranno i momenti di vicinanza e soprattutto dei baci.

Ad ogni modo, almeno per ora, Sanem vorrà tenere nascosta ai dipendenti della Fikri Harika la sua relazione con Can, il quale non vedrebbe invece nulla di male nel portare alla luce i suoi sentimenti per la donzella. L’uomo tenderà comunque a rispettare il volere di Sanem, anche perché non avrà la minima idea di ciò che lei ha fatto con Emre, ossia la persona da cui la sua “dolce metà” vuole davvero nascondersi.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Emre e Aylin tramano contro Can e Sanem

Vi consigliamo però di fare attenzione alle successive mosse di Emre. Rientrato in casa all’improvviso, il minore dei Divit si accorgerà della relazione appena intrapresa da Can e Sanem, motivo che lo spingerà a correre da Aylin (Sevcan Yasar) per rivelarle che i loro piani sono in pericolo. Il ragazzo temerà infatti che la Aydin prima o poi possa vuotare il sacco sulle sue brutte azioni con Can e portargli dei grossi problemi.

Sarà allora che Aylin svelerà a Emre di aver nascosto l’anello di fidanzamento che le aveva regalato in uno dei cassetti della sua stanza ed ipotizzerà di usarlo per creare una frattura nel rapporto appena nato tra Can e Sanem… ma in che modo?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *