Daydreamer anticipazioni: CAN, SANEM e la serata romantica rovinata

Sanem e Can / Daydreamer
Sanem e Can / Daydreamer

La ritrovata serenità tra Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir), che nelle prossime puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno decideranno di riprovare a stare insieme dopo una breve rottura, dovrà presto fare i conti con alcuni “divertenti” imprevisti.

Una serata romantica tra i due piccioncini verrà infatti rovinata all’improvviso, tant’è che si interromperà a metà. Scopriamo insieme per quale ragione…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can porta Sanem nella casetta del bosco

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni è facile intuire che Can non riuscirà a stare a lungo lontano da Sanem e, al termine di una festa, le svelerà che lei è il “suo unico amore”, dicendosi disposto a perdonarla per aver aiutato inconsapevolmente Emre (Birand Tunca) a portare avanti dei piani contro la Fikri Harika.

Per sancire la riconciliazione, il Divit deciderà così di organizzare una serata nella casetta del bosco per stare da solo con Sanem, ribadirle i suoi sentimenti e vedere le stelle in sua compagnia.

Da un lato la Aydin riuscirà a partecipare all’appuntamento facendo credere ai genitori che trascorrerà la serata al cinema in compagnia di Ayhan (Ceren Tasci), dall’altro Can non dirà a nessuno qual è il progetto che ha in mente e si limiterà a dire ad Emre che probabilmente non dormirà a casa quella notte.

Un evento inaspettato manderà però a monte i propositi romantici…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: un ladro a casa di Sanem!!!

Eh sì: vi anticipiamo che, nel corso della notte, un ladro si introdurrà a casa di Sanem e sveglierà mamma Mevkibe (Ozlem Tokaslan), la quale urlerà a dismisura e sveglierà tutto il vicinato, oltre al marito Nihat (Berat Yenilmez) e alla figlia maggiore Leyla (Oznur Serceler).

Quest’ultima, al corrente della serata romantica tra Sanem e Can, dovrà quindi correre ai ripari quando Ayhan si convincerà del fatto che l’amica sia già tornata a casa ed andrà da Mevkibe per porgerle il suo aiuto.

Aiutata sopratutto dal macellaio Osman (Ali Yagci) e dal successivo intervento di Ayhan, Leyla tenterà così di mettersi disperatamente in contatto con Can o Sanem, ma nessuno dei due risponderà al telefono.

La Aydin non avrà quindi altra scelta se non quella di chiamare Emre, che apprenderà in tal modo della ripresa della relazione tra il fratello e la stagista, appena promossa al ruolo di redattrice.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can e Sanem, serata interrotta!!!

Tutto questo a che cosa porterà? Neanche a dirlo, Emre deciderà di porgere il suo aiuto a Leyla e si presenterà nella casetta nel bosco per interrompere l’appuntamento di Sanem e Can.

Il mattino successivo, quest’ultimo confermerà così al parente che ha deciso di riprendere la sua relazione con Sanem e si mostrerà abbastanza certo dei suoi sentimenti, visto che dichiarerà che non la lascerà più andare per nessun motivo.

Resta dunque da comprendere come reagirà Emre di fronte a questa scoperta. Lo riferirà ad Aylin (Sevcan Yasar) o stavolta sarà completamente “fedele” al fratello maggiore? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)