Daydreamer anticipazioni: CAN scopre che EMRE e AYLIN sono soci!

Emre e Can / Daydreamer
Emre e Can / Daydreamer

Emre Divit (Birand Tunca) potrà davvero fidarsi della sua segretaria Leyla Aydin (Oznur Serceler)? Per avere la risposta a questa domanda non bisognerà attendere tanto tempo, visto che, nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno, la sorella di Sanem (Demet Ozdemir) verrà messa alla prova da una scomoda situazione che si verrà a creare…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Sanem scopre che Emre e Aylin sono complici

Grazie alle anticipazioni, scopriamo che tutto inizierà nel momento in cui Sanem, dopo una brusca rottura con Can, resterà incuriosita da una discussione tra Aylin (Sevcan Yasar) ed Emre alla Fikri Harika.

Nello specifico, Sanem osserverà con attenzione i due “litiganti” poiché noterà che Aylin ha in mano la cartella rossa che lei stessa aveva sottratto a Can durante il primo giorno di lavoro, introducendosi furtivamente a casa sua.

Appena l’ufficio dell’azienda sarà vuoto, Sanem comincerà così a frugare tra le cose di Emre e capirà di essere stata ingannata dall’uomo fin dal principio, ciò perché troverà nella sopracitata cartella un documento attestante il fatto che il minore del Divit ha costituito una società con Aylin!!!

Dato che non saprà come muoversi, Sanem si consulterà con gli amici Osman (Ali Yagci) e Ayhan (Ceren Tasci) per decidere meglio sul da farsi. Ascoltati i due, la Aydin darà quindi un ultimatum ad Emre e gli darà modo di confessare a Can la verità entro le nove di quel giorno, altrimenti sarà lei a farlo!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Emre convince Leyla ad agire per conto suo

Anche in questo caso, il piano di Sanem andrà letteralmente un frantumi: contando sull’affetto incondizionato che Leyla gli ha sempre mostrato, Emre racconterà alla sua segretaria una visione distorta della verità e la supplicherà affinché “rubi” alla sorella la documentazione che può comprometterla, precisando tra l’altro – ovviamente mentendo – di essersi pentito di aver aperto la società con Aylin.

In principio Leyla eseguirà l’ordine, tant’è che Sanem farà una vera e propria figuraccia quando si presenterà da Can per consegnargli la cartella, la quale sarà purtroppo vuota!!! Tuttavia, col trascorrere della narrazione, la situazione si stravolgerà completamente a favore della nostra eroina…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Leyla consegna i documenti a Can!!!

Eh sì: dopo essersi presa alcuni giorni per riflettere, Leyla si lascerà sopraffare dai sensi di colpa per ciò che ha fatto e, nell’istante in cui verrà scoperta per caso da Sanem, farà la scelta giusta ed andrà da Can per dargli i “pericolosi” documenti!!!

Neanche a dirlo, Can andrà su tutte le furie per l’ennesima brutta azione di Emre, già accusato di aver corrotto alcuni clienti, e non esiterà a presentarsi da lui per dirgli che non lo considera più suo fratello!!!

Al tempo stesso, Can comincerà a comprendere che Sanem, suo malgrado, è finita in un gioco più grande di lei, ragione che lo spingerà a gravitarle ancora attorno quando la ragazza, stanca di tutto, penserà di lasciare definitivamente la Fikri Harika…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)