Daydreamer anticipazioni: LEYLA dice a SANEM che ama EMRE

Leyla e Sanem / Daydreamer
Leyla e Sanem / Daydreamer

Fin dalla prime puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare il rapporto conflittuale tra Leyla (Oznur Serceler) e Sanem (Demet Ozdemir), le due sorelle Aydin.

Le cose sono destinate però a cambiare nel corso della telenovela turca, tant’è che la stessa Leyla deciderà di rivelare alla parente che si è innamorata dell’affascinante Emre Divit (Birand Tunca). Questo creerà dunque i presupposti per una serie di rivelazioni…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Leyla è innamorata di Emre

Grazie alle anticipazioni, è facile scoprire che Leyla comincerà ad illudersi su una sua eventuale storia d’amore con Emre quando quest’ultimo le prometterà di portarla a cena fuori il giorno successivo ad un importante set di una campagna pubblicitaria della Fikri Harika.

Tuttavia, il minore dei Divit si dimenticherà presto della promessa che ha fatto alla giovane Aydin e preferirà passare la sopracitata serata in compagnia dell’amante Aylin (Sevcan Yasar).

A quel punto, Leyla capirà di non essere affatto nei pensieri di Emre e confiderà il suo dolore a Osman (Ali Yagci), che a sua volta non riuscirà a confessare alla stessa Leyla che è innamoratissimo di lei già da diversi anni. Date tutte queste situazioni, la storyline sarà così destinata a complicarsi…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Leyla parla a Sanem dei suoi sentimenti per Emre

Eh sì: al termine di una serie di giornate dove farà fatica a nascondere la sua evidente tristezza, Leyla troverà il coraggio di parlare con Sanem è le dirà di essersi presa una vera e propria sbandata per Emre.

Sanem resterà sorpresa da tale dichiarazione, soprattutto poiché sarà a conoscenza del doppio gioco che Emre ha portato avanti ai danni del fratello Can (Can Yaman), ma ciò non le impedirà di confortare la sorella.

Tra le altre cose, Leyla ammetterà di essersi accorta dei sentimenti che Osman nutre nei suoi riguardi, ma specificherà che non riuscirà mai a vederlo come un suo eventuale fidanzato, sia perché sono cresciuti insieme e sia perché diventerebbe un bersaglio facile nel loro quartiere, qualora la “frequentazione” col macellaio non andasse nel migliore dei modi.

Le rivelazioni non saranno però finite qui…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Leyla ha capito che a Sanem piace Can

Nel bel mezzo di tale dialogo, Leyla chiederà infatti delucidazioni a Sanem sul rapporto “confidenziale” che ha con Can. Dato il clima sereno che si sarà instaurato, la stagista lascerà intendere alla sorella di avere approfondito in maniera un po’ più “intima” la sua conoscenza con il bel fotografo, pur ribadendo di aver deciso di troncare la cosa!!!

Leyla farà poi presente a Sanem che può confidare in lei per qualsiasi cosa, non senza rimarcare che entrambe hanno dei bei gusti in fatto di uomini, visto che sono rimaste ammaliate dagli aitanti fratelli Divit!

Ad ogni modo, vi consigliamo di fare attenzione alle successive mosse di Leyla e Sanem. Vi anticipiamo infatti che non è detto che le due riescano sempre ad andare d’amore e d’accordo…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)