Daydreamer anticipazioni: OSMAN si dichiara a LEYLA ma…

Leyla e Osman / Daydreamer
Leyla e Osman / Daydreamer

Alcune verità nascoste emergeranno nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno; ad esempio, il macellaio Osman (Ali Yagci) riuscirà finalmente a confessare alla bella Leyla Aydin (Oznur Serceler) di amarla.

Contrariamente ad ogni pronostico, il fratello di Ayhan (Ceren Tasci) deciderà però di “lasciare libera” la conoscente. Scopriamo insieme per quale motivo…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Leyla e i sentimenti per Emre

Se avete letto alcuni dei nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sapete già che tutto partirà nel momento in cui Leyla farà fatica a nascondere i sentimenti che prova per Emre (Birand Tunca), motivo che la spingerà a chiarirsi sia con la sorella Sanem (Demet Ozdemir) e sia con Osman. Per quanto riguarda quest’ultimo, la Aydin maggiore sarà piuttosto chiara con la parente e dirà di vederlo soltanto come un amico “fraterno” e di aver evitato che lui le parlasse di ciò che provava solo per non dargli un inutile dolore.

Tuttavia, col trascorrere degli episodi, la situazione sembrerà complicarsi, soprattutto dal momento in cui Osman comincerà a fare il modello occasionale alla Fikri Harika, circostanza che lo porterà ad avvicinarsi alla “simpatica” Gulitz (Sibel Sisman), la quale farà carte false per uscire con lui anche se crederà ancora erroneamente che sia l’ex fidanzato dell’amica Sanem.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Emre fa una brutta azione di fronte a Leyla

In ogni caso, Leyla inizierà a nutrire dei dubbi sul conto di Emre quando quest’ultimo arriverà a corrompere un possibile collaboratore della Fikri Harika di fronte a lei, adducendo come scusa il fatto che a volte è necessario agire così se si vogliono stringere degli importanti accordi. Scoraggiata dal lato oscuro del Divit che ancora non conosceva, la ragazza non saprà bene come comportarsi in tale circostanza e sceglierà per l’ennesima volta di confidare in Osman.

In tal senso, è dunque bene specificare che il macellaio ascolterà le “pene d’amore” della donna che ama, ma inaspettatamente si farà coraggio e deciderà di confessarle tutto d’un fiato i suoi sentimenti!!! La conclusione del suo discorso sarà però assolutamente inattesa…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Osman confessa i suoi sentimenti a Leyla ma…

Eh sì: dopo aver sottolineato di essere da tempo innamorato di lei, Osman farà sapere a Leyla di avere ormai compreso che tra di loro non potrebbe esserci alcun futuro e la inviterà a riflettere meglio sul da farsi, sottolineando che una donna come lei merita di avere al fianco un uomo in grado di renderla felice!

Colpita dalla galanteria del ragazzo, la stessa Leyla farà così finta di non essersi mai accorta dell’amore che provava e solidificherà il rapporto d’amicizia con lui!

Resta quindi da capire se Osman riuscirà davvero a voltare pagina e sopratutto se Leyla deciderà di allontanarsi davvero da Emre. Vi anticipiamo che i risvolti, in entrambi i casi, saranno sorprendenti…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)