DAYDREAMER, anticipazioni puntata di giovedì 16 luglio 2020

Daydreamer cast
Daydreamer cast / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di giovedì 16 luglio 2020:

Deren non riesce proprio a sopportare l’idea di dover lavorare a stretto contatto con Aylin. La direttrice creativa non smette dunque di punzecchiare la rivale che, al contrario, si diverte ad ogni sua crisi di nervi.

Mentre Emre passa del tempo con Leyla, che si sente sempre più legata a lui, la Fikri Harika è totalmente impegnata nella realizzazione per la campagna pubblicitaria dei prodotti organici della società di Levant.

Nel frattempo, Can non capisce per quale ragione Sanem stia cercando di allontanarsi e finisce per discutere pesantemente con lei sulla loro difficile situazione. La Aydin si mostra infatti certa dell’idea che prima o poi il Divit tornerà insieme a Polen e a nulla servono le rassicurazioni dell’uomo in tal senso.

Polen, ormai a conoscenza dei sentimenti che il suo ex prova per Sanem, fa di tutto per riconquistare Can. Ceycey cerca di dichiararsi a Ayhan, ma la ragazza non sembra accorgersi affatto del suo interesse.

Dopo essersi ingraziata Gulitz, affidandole un ruolo nella pubblicità dei prodotti organici, Aylin non perde occasione di fare infuriare Deren, la quale si sente sempre più minacciata dal ritorno della “nemica” alla Fikri Harika. Ad ogni modo, Aylin ha anche modo di parlare con Emre, per dirgli che loro due sono destinati a stare insieme e che riuscirà a perdonarla.

Mevkibe ha convinto Can ad affidarle parte del “banchetto” vegano per le riprese dello spot. Tuttavia, la donna fa in modo che Nihat non partecipi alla giornata lavorativa della Fikri Harika. Osman e Muzaffer decidono di gestire il catering da soli.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)