DAYDREAMER, anticipazioni puntata di giovedì 30 luglio 2020

Leyla e Sanem / Daydreamer
Leyla e Sanem / Daydreamer

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di giovedì 30 luglio 2020:

Dopo un’accurata selezione, lo staff della Fikri Harika determina che è Daydreamer la sceneggiatura inedita che merita di essere utilizzata per girare un nuovo spot. Tutti quanti ignorano però che la stessa è stata scritta da Sanem, la quale non sembra intenzionata a rivelarlo se non a Ceycey, già a conoscenza della verità. Tuttavia, entro poco tempo la Aydin è costretta ad ammettere di essere l’autrice del copione, cosa che la porta a dover collaborare con la nevrotica Deren.

Grazie alla sceneggiatura, Sanem viene inoltre promossa come “aspirante redattrice” e deve stare a stretto contatto con Can, sempre più deciso a dimostrarle che, nonostante tutto il suo impegno, prima o poi ritornerà da lui.

Le cose si complicano anche per Muzaffer, ormai desideroso di intraprendere una carriera d’attore per entrare in contrasto con Osman.

Infine, Sanem deve occuparsi di tutti gli aspetti legati alla pubblicità: dal promo alla scelta delle modelle, passando per le luci e le riprese. Aylin cerca così di trovare un modo per mandare a monte tutto quanto, ma stavolta non gode del pieno supporto di Emre, impegnato in altre “losche” manovre.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)