Home | DAYDREAMER, le ali del sogno | DAYDREAMER, anticipazioni puntata di mercoledì 8 luglio 2020

DAYDREAMER, anticipazioni puntata di mercoledì 8 luglio 2020

Sanem
Sanem / Foto di GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di mercoledì 8 luglio 2020:


Leggi anche: COME SORELLE, anticipazioni sesta puntata di mercoledì 12 agosto


Aylin sembra mettere da parte il suo orgoglio e si presenta in casa Divit al fine di parlare con Emre e dichiarargli il suo amore; la ragazza trova però Can. Nonostante ciò; Aylin decide di essere completamente sincera con lui e gli confida di essere ancora innamorata di Emre. Quest’ultimo viene dunque spronato da Can a concedere una possibilità alla sua ex, se è davvero lei la donna che ama.

I preparativi della campagna pubblicitaria di Galina sembrano procedere per il verso giusto, ma Deren ha una crisi di nervi quando scopre che deve lavorare con l’arcigna direttrice della sopracitata azienda. Tuttavia, l’anziana sembra trovarsi abbastanza a suo agio con Sanem, ritornata alla Fikri Harika con il solo intento di chiudere il progetto già cominciato.

Ascoltato il consiglio di Can, Emre sembra volersi riavvicinare ad Aylin ma, al termine di una notte passata in sua compagnia, le chiede di concedergli un po’ di tempo per riflettere meglio sul da farsi. Intanto, Mevkibe si impegna per dimagrire in poco tempo e continua a seguire i consigli strampalati di Ayhan, la quale è alle prese persino con i progetti imprenditoriali di Muzaffer.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *