DAYDREAMER, anticipazioni puntata di venerdì 24 luglio 2020

Cast Daydreamer
Cast Daydreamer / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di venerdì 24 luglio 2020:

Dopo aver scoperto che Can è l’Albatros che tanto cercava, Sanem è visibilmente felice e il suo stato d’animo non passa inosservato a nessuno. Tuttavia, la ragazza teme che il suo coinvolgimento nei piani di Emre possa in qualche modo compromettere la sua serenità e cerca di capire quanto il Divit sia interessato a lei, dando vita a una serie di incontri divertenti.

La Fikri Harika ha bisogno di un nuovo modello per una campagna pubblicitaria; la scelta ricade così su Osman, già “testato” con degli ottimi successi nella pubblicità di Orgatte. Il macellaio accetta senza fatica l’impiego, perché crede che così potrà stare vicino a Leyla. In realtà, Osman diventa il centro delle attenzioni di Gulitz, visibilmente infatuato di lui.

Durante i preparativi per i set fotografici, Sanem fa cadere la macchina fotografica preferita di Can e la rompe in mille pezzi. Tutti i dipendenti credono quindi che la Aydin verrà licenziata in tempi brevi, ma Can si impegna invece per aggiustare il macchinario e procedere con gli scatti, senza annullare l’impegno lavorativo come invece aveva pensato Deren.

Intanto Aylin ha modo di assistere ad un dialogo interessante tra Emre e Metin, l’avvocato della Fikri Harika…

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)