DAYDREAMER, anticipazioni puntata di venerdì 3 luglio 2020

Cast le ali del sogno
Cast le ali del sogno / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di venerdì 3 luglio 2020:

Sanem è in evidente difficoltà per quello che è successo con la storia del plagio, reato di cui è stato accusato Can. Nonostante quest’ultimo sia stato scagionato da ogni tipo di accusa, la Aydin non riesce infatti a sopportare di essere stata presa in giro da Emre per i suoi secondi fini e, al termine di un acceso scontro, minaccia di rassegnare le sue dimissioni dalla Fikri Harika e di rivelare tutta la verità a Can.

Intanto Mevkibe comincia a sentirsi stretta nel suo ruolo di casalinga e pensa di ricorrere agli strampalati consigli dell’improvvisata life coach Ayhan. Allo stesso tempo, Aylin cerca di riavvicinarsi a Emre, che ha deciso di chiudere ogni tipo di rapporto con lei per quello che ha fatto a Can.

I rapporti tra Can e Sanem si fanno sempre più tesi: da un lato l’uomo sa di essere innamorato della dipendente ma non riesce a capire quasi nessuno dei suoi atteggiamenti, dall’altro Sanem si strugge per essersi lasciata ingannare da Emre e pensa addirittura di non presentarsi più al lavoro. Le cose per la ragazza non saranno però così facili, soprattutto per via di un importante lavoro commissionato alla Fikri Harika.

Ceycey fa fatica a nascondere il suo interesse per Ayhan, così come Muzaffer la gelosia nei riguardi di Osman.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)