DAYDREAMER, anticipazioni puntata lunedì 3 agosto 2020

Sanem, Can
Sanem, Can / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di lunedì 3 agosto 2020:

Can e Sanem decidono di essere una coppia, cosa che porta loro a fare le prime cose da innamorati. Tuttavia, la ragazza ha paura di diventare l’oggetto delle critiche dei dipendenti della Fikri Harika, qualora venisse fuori la relazione con il “capo”, e chiede con successo a Can di mantenere segreto almeno per un po’ il loro rapporto.

L’accordo tacito dei due innamorati rischia però di essere mandato a monte da Emre, che li vede in atteggiamenti piuttosto intimi mentre cucinano la colazione in casa sua e capisce che i due si sono messi insieme. Preoccupato per la situazione venutasi a creare, Emre corre così da Aylin e le comunica le ultime novità; il piccolo Divit non può infatti permettere che Sanem riveli a Can tutti i piani di sabotaggio che ha avviato contro la Fikri Harika.

Nel frattempo, si avvicinano le riprese dello spot che verranno effettuate nel quartiere in cui risiedono Leyla e Sanem. Aysan ha però in mente un piano per far guadagnare tutti gli esercenti dello stesso quartiere, dato che l’agenzia pubblicitaria non sembra avere intenzione di sborsare denaro per svolgere il lavoro. Nihat e Mevkibe temono che Sanem si sia presa una sbandata per Can.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)