DAYDREAMER, anticipazioni puntate dal 3 al 7 agosto 2020

Can Yaman
Can Yaman (foto Mediaset)

Anticipazioni settimanali di Daydreamer – le ali del sogno, trame puntate da lunedì 3 a venerdì 7 agosto 2020:

Can e Sanem iniziano a fare insieme le prime cose da innamorati e così Emre inizia ad avere sempre più paura che Sanem possa rivelare a Can la verità sul suo tradimento e di come ha coinvolto Sanem negli intrighi che hanno favorito l’agenzia di Aylin. Comunque sia, Aylin ha in mente un altro piano per screditare Sanem agli occhi di Can.

Sanem di notte va a casa di Osman e Ayhan per raccontare loro quanto di meraviglioso è accaduto con Can. La mattina dopo in casa di Sanem fervono i preparativi per il catering per la troupe che girerà lo spot sceneggiato da Sanem.

In ufficio Deren annuncia a Sanem che farà uno stage all’interno dell’agenzia come copywriter ma la notizia fa arrabbiare Ceycey. Aysun, addolorata dall’assenza di Muzaffer che sta facendo il militare, in un momento di debolezza confida a Melahat e Mevkibe che si è messa in società con Cakal Ishan.

Nonostante i problemi di budget, si comincia a montare il set per girare lo spot scritto da Sanem, diventata anche stagista dell’agenzia come copywriter. Mekvibe sospetta che i soldi con cui Sanem ha estinto il loro debito le siano state date da Can…

Aylin va da Melahat a fare la manicure: la sua intenzione è quella di scoprire qualcosa di scottante sul passato di Sanem, per metterla poi in cattiva luce con Can. All’oscuro di tutto, Can e Sanem cercano in tutti i modi dei piccoli momenti di tenerezza.

Sanem sta girando la pubblicità nel suo quartiere, nel doppio ruolo di attrice e regista. Quando vede giungere le modelle che devono recitare con lei (ragazze russe bellissime e altissime), temendo il confronto le fa rendere inguardabili e fa recitare al loro posto Deren, Ayhan e Aylin.

Mevkibe e Nihat controllano Sanem e la invitano a stare lontana da Can, colpevole secondo loro di essersi intrattenuto con le modelle russe. Leyla è lusingata per essere stata invitata a pranzo da Emre in un locale elegante, ma scoprirà presto che il motivo dell’invito è ben diverso da quello che lei aspettava.

Sanem e Can stanno insieme, ma i genitori di lei ancora non lo sanno; Can vorrebbe che ne fossero informati e si propone di farlo lui stesso, ma i genitori di Sanem finiscono per capire solamente che la figlia ha baciato il suo capo sulla guancia. Un atteggiamento, questo, ritenuto sconveniente…

Nihat fa credere alla moglie di essersi dimenticato del loro anniversario, ma il suo vero fine è quello di farle una sorpresa scrivendole una poesia.

Sanem si occupa del suo primo testo come copywriter, ma tutte le proposte che fa le vengono rifiutate e finisce così per litigare con Can. Can va egualmente a cena a casa di Sanem per i festeggiamenti dell’anniversario di matrimonio di Nihat e Mevkibe, ma ci sarà un imprevisto nel corso della serata…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)