Home | DAYDREAMER, le ali del sogno | Daydreamer anticipazioni: SANEM incastrata da AYLIN? Ecco cosa succederà

Daydreamer anticipazioni: SANEM incastrata da AYLIN? Ecco cosa succederà

Sanem e Aylin / Daydreamer
Sanem e Aylin / Daydreamer

La “perfida” Aylin (Sevcan Yasar) ne sa una più del diavolo e continuerà a dimostrarlo nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno; l’arrivista riuscirà infatti a fare in modo che Can Divit (Can Yaman) scopra che ha lei il presunto anello di fidanzamento di Sanem Aydin (Demet Ozdemir) e non disdegnerà di utilizzare i suoi soliti stratagemmi per obbligare Emre (Birand Tunca) ad ufficializzare la relazione con lei.


Leggi anche: COME SORELLE, anticipazioni sesta puntata di mercoledì 12 agosto


Insomma, ci sarà da divertirsi con le mosse della “cattivona” della soap…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Emre scopre che Can e Sanem stanno facendo sul serio

Stando a quanto dicono le anticipazioni, la nuova storyline prenderà il via quando Emre beccherà Can e Sanem in atteggiamenti piuttosto intimi in casa sua; certo che il fratello stia facendo davvero sul serio con la dipendente della Fikri Harika, il “piccolo” Divit si preoccuperà a dismisura e correrà da Aylin per informarla di quanto starà succedendo.

Sarà allora che la donna affronterà di petto la questione e proporrà a Emre di usare il falso anello di fidanzamento di Sanem per portare abilmente alla luce tutte le menzogne che ha raccontato a Can.

Come prima cosa, Aylin si avvicinerà “amichevolmente” a Sanem e, nel corso di uno spot girato nel quartiere della nostra protagonista, avrà modo di scoprire dalla pettegola parrucchiera Melahat che in realtà la fanciulla ha inscenato il suo fidanzamento con il macellaio Osman (Ali Yagci).

Tuttavia, la preoccupazione principale di Aylin sarà quella di far sì che Can non scopra che era Emre la “spia” dell’agenzia pubblicitaria e darà il via ad un piano controverso per far passare la povera Sanem come l’unica bugiarda della situazione…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Aylin incastra Emre e Sanem!

Occhio dunque a tutto quello che succederà in seguito: una volta convinto Emre a portare Can di nuovo nel quartiere di Sanem per fargli ascoltare in prima persona il racconto di Melhat, Aylin insisterà affinché il suo “fidanzato” l’accompagni a casa sua, luogo dove a suo dire ha dimenticato il portafogli. In quei precisi istanti, la “dark lady” approfitterà della presenza di Sanem nell’abitazione di Can per far cadere il sopracitato borsello di fronte all’uomo, che resterà ovviamente attonito appena si ritroverà di fronte al presunto anello che Osman aveva regalato alla Aydin per chiederle di sposarlo!!!

Dato che Sanem non riuscirà a spiegare la presenza dell’oggetto nel portafogli, Aylin prenderà a quel punto nuovamente la parola e sosterrà che è stato lo stesso Osman a venderlo ad Emre, il quale le ha poi chiesto di diventare sua moglie!

In pratica, la cattiva coglierà “due piccioni con una fava”, sia mettendo in difficoltà Sanem e sia costringendo Emre a rendere pubblica la loro relazione, impegnandosi tra l’altro nell’organizzazione di un matrimonio – o per lo meno di una festa di fidanzamento – che non aveva minimamente preventivato!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: dove vuole arrivare Aylin?

Da quel momento in avanti, bisognerà quindi domandarsi dove voglia andare esattamente a parare Aylin, che nel frattempo avrà ottenuto da Can un ufficio alla Fikri Harika per tre mesi al fine di gestire il “periodo di transizione” di un suo ex cliente nella nuova agenzia. Quel che è certo è che i tranelli della donna saranno tutt’altro che conclusi e confonderanno ulteriormente le idee a Sanem.

Come se non bastasse, la stessa Sanem dovrà anche porre rimedio alle interferenze dei genitori Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez), i quali avranno ormai intuito che tra lei a Can potrebbe esserci un legame che va al di là del semplice rapporto professionale…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *