Daydreamer le ali del sogno: il poster-calendario arriva in edicola!

Sanem e Can di Daydreamer
Sanem e Can di Daydreamer

Anche quest’anno, Can Yaman ha colpito ancora: la bellezza e il fascino del protagonista di molte fiction turche ha conquistato una volta di più il pubblico italiano, che sta premiando con grandi ascolti Daydreamer, le ali del sogno, la produzione in onda in questo periodo su Canale 5 e di cui Yaman è il protagonista maschile.

Sull’onda dell’ottimo riscontro ottenuto dalla serie, Fivestore lancia ora due progetti relativi al merchandising, di cui si apprende grazie ad un comunicato stampa emesso da Mediaset:

Mercoledì 22 luglio esce il primo prodotto ufficiale sul mercato italiano legato alla nuova soap campione d’ascolti del day-time di Canale 5: “Daydreamer – Le ali del sogno”.

Nelle edicole saranno disponibili i poster-calendario in maxi formato con le più belle immagini dei protagonisti della serie, a cominciare dall’acclamatissimo Can Yaman. 16 mesi da sogno (settembre 2020 – dicembre 2021) in compagnia degli interpreti più amati del momento. Inoltre, non mancheranno le schede dei personaggi e una raccolta delle loro frasi più iconiche.

E ancora, giovedì 6 agosto in uscita in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione uno speciale di quasi 100 pagine dedicato esclusivamente alla serie fenomeno di Canale 5, per scoprire qualcosa di più sugli attori principali, conoscere in anticipo cosa succederà nelle puntate non ancora andate in onda o semplicemente per sfogliare le immagini di Can Yaman.
E poi, tante curiosità sulla soap, l’oroscopo dell’estate e quattro poster da staccare e appendere.

Entrambi i progetti sono a cura di Fivestore, divisione editoriale di Mediaset, su licenza ufficiale Gold Film, casa di Produzione della serie.

Il calendario di Daydreamer
Il calendario di Daydreamer

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)